NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chris si
-
@Chomp96 Sono via da un pò,non sapevo fosse proibito consigliare un canale Telegram di un book,chiedo venia,quando metteranno una benvenuto sarà sfruttabile?
-
@The-Gambler in generale non è consentito aprire discussioni per bookmaker minori, qualora offriranno una benvenuto sfruttabile ne verrà postata una guida, per avere in generale info su book minori o comunque parlarne o fare delle domande al riguardo è necessario scriverci via mail a [email protected]
-
@Repain98 Non sbagli affatto, noiosissimo attendere l'esito sulla pagina!
-
Vale la pena provare la promo di William Hill casinò che prevede 10€ di Game Bonus (quindi rollover 20x e poi 1x) con un deposito do 10€?
-
@Repain98 se non porta perdite, perché no
-
ma betclic di ricorrenti ne manda ogni solstizio? nonostante ci movimenti costantemente (cifre umane) ogni tanto (tanto) i 10€ su 20 di deposito e mai altro
-
Qualcuno sa come vedere le risposte date su unibet per il super bowl?
-
@Black beato te, io lo utilizzo spesso per contropuntare e non ricevo mai un beneamato ca@@o
-
@kaire https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/quiz-game
in fondo alla pagina c'è "i miei pronostici". -
@Black ho fatto le mie giocate piu grosse in quel sito e non ho mai ricevuto nulla nei due anni e mezzo in cui l ho avuto quindi direi che sei gia fortunato cosi
-
Ragazzi ma il regolamento di Bet365 sul tennis è incompatibile con il regolamento sul tennis di Sisal?
-
@cinghiale sui testa a testa ci risulta compatibile, hai trovato qualche discrepanza?
-
@Davide mi suonava strana questa parte del regolamento
"Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo."
Comunque effettivamente controllando i due regolamenti, Sisal dice la stessa cosa quindici siamo
Se un tennista si ritira immagino la scommessa venga data vincente su uno dei due siti e perdente sull'altroComunque si è un T/T tra Sisal e Bet365, se mi dici che non ci sono incompatibilità, procedo
-
@cinghiale quella regola è generale di qualsiasi sito di scommesse compatibile
-
@marcote seguo
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:@marcote ciao, ti taggo perché ho letto che in passato hai avuto il problema con willhiam "errore caricamento pagina" quando provavi a scomettere su qualsiasi cosa. Ti ricordi come hai risolto? grazie
-
@shinobi77 se sei nella stessa situazione purtroppo sei stato limitato a 0
-
@shinobi77 come dice l amico Iranon quel conto lo puoi buttare...
-
-
@shinobi77 hai puntato qualcosa del dutcher tipo il basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet