NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide scusa se te lo chiedo qui ma di la non mi risponde nessuno e eurobet mi ha già soffiato una volta il bonus non vorrei regalargli altri 42 euro, ho ricevuto il bonus superquota, posso piazzarlo su qualunque evento sportivo quota min 1,50 anche se termina dopo la scadenza? grazie
-
@omar sì
-
Ciao, qualche non priority ha già ricevuto il bonus di 21 euro della super quota di Eurobet? Grazie.
-
c'è qualcuno che ha ricevuto i bonus ronaldo e juve su bwin?
-
@omar io, si
-
@speramobbene scusa ma a te compaiono tutti e 2 nel saldo?
edit: ora compaiono anche a me che book di [censored] -
@omar io tengo ronaldo e inter, quindi mi é stato accreditato solo la 2€ bonus di CR7
-
partita finita da un ora ma mercato sospeso e puntata ancora in corso su betfair è possibile?
-
@omar betfair è tutto il giorno che ha problemi... (dato l'orario, è da ieri pomeriggio 24/02 che ha problemi)
-
@omar i 4€ sì, mi han rubato 10 free spin :p
-
@Gigabyte gia ci cavo poco con ste puntate poi fa pure schifo lui bah...
-
Buongiorno, anche a voi l'odd di skybet non funziona? Non mi trova nessuna partita....
Anche in dutch non trova -
Scommetti Risultato Esatto, Risultato Esatto 1°Tempo se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), AVRAI UN BONUS PARI AL 50% della scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 20€. Sfruttabile?
-
@narutoninja non sfruttabile, o meglio riusciresti a coprire ma non esce guadagno
-
vorrei parlare con l'assistenza di eurobet ma mi fanno parlare sempre con l'assistente virtuale...come faccio?
-
@Lepre56 prova a scrivere una frase complessa, e nel caso la incolli a loop
-
Sei preoccupante @Lepre56, hai fatto le stesse domande 5 giorni fa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/30488
-
Better quanto tempo impiega ad accreditare i bonus sulle maggiorate?
-
@TonyBo e perchè non trovo la soluzioneee
-
@Lepre56 06.90251550 e ti rispondono gli umani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet