NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender a me non risulta qusta cosa ho provato due volte e dal saldo nmon mi toglie niente ma solo 0.30 la prima volta e 0.60 la seconda volta dal mio bonus per cui se esco con esempio 0.40 e rientro con 1 euro mi toglie 0.60 dal bonus !!
-
@Blecchino Capisco l'ora tarda ma se hai 0.60 di bonus ed entri con 1 euro porti nella slot 0.60 di bonus e 0.40 di saldo reale: 0,60+0,40= 1
Poi se fai 10 spin ovviamente usi anche il saldo reale a meno che i primi 6 spin generino delle vincite -
@Bender no fermo io mi sto giocando il bonus eh , 1 euro me lo sta prendendo dal bonus e i soldi se supero 1 euro con vincita ed esco mi vanno nel saldo altrimenti se sono sotto esco e poi ritorno con 1 euro ma tutto sul bonus dal saldo non prendo niente
-
@Blecchino Allora tutte le vincite che eccedono l'euro iniziale possono essere prelevabili
-
@Bender si se esempio dopo 10 giri ho 1.50 esco e mi ritrovo con un +0.50 !! altrimenti se dopo 10 giri ho un -0.50 esco lo stesso e dal bonus mi leva solo 0.50 e riparto con l euro !!
-
ciao ragazzi, ma il bonus della cache race dove si vede? ho visto che ho raggiunto 1 misero euro eheh..
-
@superpisu aspetta almeno un paio di giorni , anche tre e se non arriva contatta l assistenza
-
@franconiniga si
-
@Melonida wow ahahah
-
ciao a tutti, mi succede una cosa strana se navigo il forum, soprattutto da chrome su smartphone..mentre scorro i messaggi, a volte salta 10 o 20 post più in basso, oppure se scorro verso l'alto ne leggo uno alla volta e poi mi salta indietro di tot messaggi. Prima non mi succedeva...
Capita anche ad altri questo problema? -
@superpisu confermo
-
@superpisu è da un bel po' di tempo che mi fa così.
-
@superpisu idem
-
a ecco.. perché ho segnalato la cosa allo staff ma a loro non risulta..quindi chiedevo conferme tra di noi.. perché da pc poco male, ma da smartphone è snervante scorrerre i messaggi una alla volta e poi ci sono salti improvvisi in avanti o indietro e si perde il punto dove ci si trova..
@Chomp96 @Anonymous @Davide -
@superpisu sì, si tratta di un problema noto. Vediamo di riuscire a risolverlo
-
@Anonymous grazie
-
@franconiniga ce l ho fatta finalmente ahahaha
-
@Melonida adesso inizio a fare scommesse da 1000€ fin quando non lo divento anche io
-
@franconiniga in realtà pensavo di fare esattamente lo stesso
-
@Efeinan conta che potrebbero avere solo un numero definito di vip e non promuovere chiunque rispetti determinate caratteristiche quindi amche con grossi volumi non é certo diventarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet