NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon @luca-09 @squalo92 la scelta e i modi di pubblicazione delle ricorrenti è a discrezione unica dello staff, come da regolamento non è permesso discutere di tali strategie aziendali, vi invito quindi a non proseguire questa discussione
-
@Davide allora per completezza potreste aggiornare il regolamento scrivendo i nomi dei book dei quali si possano pubblicare le ricorrenti cosi anche noi sappiamo cosa possiamo o no fare, attualmente non so se è una pubblicazione una tantum , se invece ora si puo parlare di book minori o se solo plexbet per voi non è piu book minore
-
@luca-09 in caso di pubblicazioni di discussioni non consentite ce ne occupiamo direttamente noi a cancellarle e/o bloccarle, non è necessario un elenco.
-
@Davide io non ho mai capito questa cosa onestamente, cioè sarò strano io ma alla fin fine siamo noi a pagare l'azienda NINJABET e almeno un minimo di voce in capitolo potremmo volerla avere, per democrazia quanto meno, mi sembra che nel momento in cui si vada a parlare di voi allora automaticamente scatta la censura
Boh vabbè -
@Davide ovviamente siete voi a decidere e con questo post chiudo l argomento ma messa cosi sembra che il regolamento sia: parlate di quello che volete ma se lo riteniamo scomodo cancelliamo tutto perchè di si
-
@Lepre56 ma si doveva attivare la promozione? o bastava solo scommettere i 10 euro?
-
@squalo92 dovevi attivare il codice ma poi erano 5 euro no 10
-
@Lepre56 sicuro sei? io avevo letto scommettere 10€
-
@squalo92 forse non ci riferiamo alla stessa promo...però ormai è scaduta quindi si potrebbe dire senza citare il book. Era quello sul 2-1 di sasuolo brescia?
-
@Lepre56 appunto parliamo di promo diverse
-
@squalo92 ahahahah dopotutto siamo ninja esperti entrambi
-
ragazzi ma giocando alla slot book of Ra prendendo il bonus e avendo come simbolo l'esploratore, quanto si vince prendendo 4-5-6 file dello stesso simbolo?
magari calcolandolo su una puntata di 0.20 cent -
@squalo92 Se ne prendi 5 mi sembra che sia 2mila volte il bet. 6 dovrebbero essere 5 mila
-
@Efeinan per il momento una me ne è arrivata ed era sullo sport
-
@franconiniga da un annetto piu o meno, qualcosa in meno
-
@Melonida boh vedremo
-
Ragazzi devo rigiocare il bonus planet (oggi me ne sono totalmente scordato). Dite che giocare su partite di champions con italiane sia un palese sbaglio?
Ho trovato ottimi rating su valencia - atalanta, però boh
-
@Efeinan ormai la squadra è gia la ed han deciso di farla a porte chiuse quindi non credo la sospensione di campionati italiani influenzi la partita
-
@luca-09 perfetto, grazie per le info!
(Non potevo più darti +1 qui e ho provveduto altrove). Speriamo bene
-
su eurobet mi è comparso un bonus da 10 euro chiamato "bonus marzo", qualcuno sa di cosa si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet