NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mabea semplicemente quella multipla ti verrà pagata in base alle partite che si sono giocate, se quindi è l'ultima della multipla, non è necessario tu faccia altro
-
@Chomp96 ok, ma per quanto riguarda la bancata? Betfair mi rimborsa?
-
@mabea certo, è probabile lo abbia anche già fatto
-
@Chomp96 ah ok, grazie mille!
-
@ilgrandepupas ti capisco benissimo... A me è capitata una cosa simile un anno e mezzo fa il mese della laurea. Ti basti pensare che a fine mese, pur non essendomi mai fermato con il matched sono uscito solo con un +70...
In questi casi l'unica cosa da fare è davvero staccare qualche giorni, tanto è inutile. Tutto ciò che guadagni lo perdi con errori. Meglio fermarsi un attimo, rischiarare la mente e riprendere concentrati
-
@Ilmantenuto Questo forum è troppo piccolo per due J.B. ! ahahahahah
-
@Yondaime scrivo qua che lì era ot... credo quello tedesco si fermerà visto che un calciatore è risultato positivo
-
@franconiniga Siviglia - Roma rinviata
-
@Yondaime sì, probabilmente anche inter-getafe
-
I bonus sport su netbet funzionano come quelli di betway? Nel senso che devi usare il tuo saldo per completare il rollover ?
-
@Caccione parli dell'sms ricevuto poco fa? In ogni caso ricordo che NetBet usa sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus
-
@Anonymous su Betfair il mercato exchange su Siviglia - Roma appare sospeso, l'importo bancato non compare nelle transazioni recenti, né nelle bancate aperte/chiuse abbinate/non abbinate.
Però aprendo la partita Siviglia - Roma mi appare nel riquadro a dx la bancata fatta, sai come si comportano per lo storno della bancata?
-
@Yondaime come tutti i bookmakers hanno 72h dal rinvio per rendere nulle le scommesse e rimborsare gli importi scommessi
-
@Yondaime parlo della rf 200 20
-
@Caccione non sono a conoscenza di questa offerta
-
@Yondaime Vabbe' comunque era per sapere se posso scommettere 20€ di soldi reali per completare il rollover o devo giocarmi tutto il fondo compreso il bonus
-
@Caccione parli di questa promo ?
https://scommesse.netbet.it/promozioni/assicurazione-europa/
-
A qualcuno è capitato di non poter più accedere a nessun tavolo roulette live su bwin? Ps. facevo il trucco della sporca dozzina con roulette online
-
@The-Gambler cosa ti esce come errore?
-
@luca-09 contatta il servizio clienti,una roba del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet