NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart sìsì però puoi entrare con account diversi
-
@franconiniga se ti va male perdi sia il bonus che I tuoi soldi però
-
@luca-09 vabbè allora tento la sorte
-
@ev-biondi io l'ho fatto con altri due
-
qualcuno sa se quando una partita viene rinviata, c'è una transazione di storno visibile nel riepilogo betfair?
WH mi ha restituito l'importo scommesso, ma su betfair non trovo più la partita Siviglia - Roma, la bancata non compare da nessuna parte, e sinceramente avendone fatte in seguenza, non ricordo il saldo betfair prima e dopo il piazzamento della bancata.
-
@Yondaime scommesse exchange --> chiuse --> nulle
-
mi è appena arrivata una notifica dall'app SNAI per cellulare che dice che la UEFA ha deciso di far giocare il turno di oggi
-
Urgente ragazzi, sto partecipando alla promo betprotector di betclic. Ho vinto le prime due e ora devo bancare l'ultima partita. La quota banca è scesa notevolmente. Ho cambiato la quota nel foglio ma ho notato che l'importo delle bancate precedenti è cambiato. Ignoro? Grazie.
-
@shadow74
Si perchè nel foglio excel non c'è il "lucchetto", in realtà avendo bancato meno avrai comunque un guadagno maggiore rispetto a quello che vedi -
@shadow74 devi aggiungere la nuova quota nella tabella dell'evento corrispondente, non cambiarla nella mascherina iniziale
-
@shadow74 praticamente usando il lucchetto sulla quota banca, una volta che piazzi quella bancata, impedisci che il ricalcolo delle bancate sia retroattivo in caso di cambio di quote
-
addio europei 2020....
-
@omar era destino forse. Così potremo ripeterci per un altro anno che l'arrivo degli europei risolleverà il mb
-
@Efeinan c'è il moltiplicatore eurobet
-
@omar È solo per master?
-
@clint no io sono classic e lo vedo ma per 200 euro di bonus devi puntare 2mila euro a quota min 2 entro domenica e lo Staff sta indicando che difficilmente ci si cava qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@clint non so io sono classic e la vedo cmq difficile cavarci qlcs
-
@omar anche io classic ma non lo vedo, forse non è per tutti questa volta
-
@luca-09 tanto non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet