NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yondaime scommesse exchange --> chiuse --> nulle
-
mi è appena arrivata una notifica dall'app SNAI per cellulare che dice che la UEFA ha deciso di far giocare il turno di oggi
-
Urgente ragazzi, sto partecipando alla promo betprotector di betclic. Ho vinto le prime due e ora devo bancare l'ultima partita. La quota banca è scesa notevolmente. Ho cambiato la quota nel foglio ma ho notato che l'importo delle bancate precedenti è cambiato. Ignoro? Grazie.
-
@shadow74
Si perchè nel foglio excel non c'è il "lucchetto", in realtà avendo bancato meno avrai comunque un guadagno maggiore rispetto a quello che vedi -
@shadow74 devi aggiungere la nuova quota nella tabella dell'evento corrispondente, non cambiarla nella mascherina iniziale
-
@shadow74 praticamente usando il lucchetto sulla quota banca, una volta che piazzi quella bancata, impedisci che il ricalcolo delle bancate sia retroattivo in caso di cambio di quote
-
addio europei 2020....
-
@omar era destino forse. Così potremo ripeterci per un altro anno che l'arrivo degli europei risolleverà il mb
-
@Efeinan c'è il moltiplicatore eurobet
-
@omar È solo per master?
-
@clint no io sono classic e lo vedo ma per 200 euro di bonus devi puntare 2mila euro a quota min 2 entro domenica e lo Staff sta indicando che difficilmente ci si cava qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@clint non so io sono classic e la vedo cmq difficile cavarci qlcs
-
@omar anche io classic ma non lo vedo, forse non è per tutti questa volta
-
@luca-09 tanto non è profittevole
-
@omar beh ma se è un gioca 2000 ricevi 200 non sarebbe male, il problema è capire se ci sarà qualche partita
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 Anonymous STAFF NINJABET circa 2 ore fa
@mitins88 per ricevere il bonus massimo dovresti giocare 2000€ tuoi a quota minima di 2.00 e il rating dev'essere almeno del 92-93% se vuoi generare un minimo guadagnoè abbastanza difficile riuscire a guadagnarci
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho cambiato la quota nel foglio ma ho notato che l'importo delle bancate precedenti è cambiato. Ignoro? Grazie.
Ti è cambiato tutto perché verosimilmente avrai cambiato la quota iniziale O nella tabellina iniziale in alto a Sx O nella prima colonna dove indica quanto bancare nello specifico... In entrambi i casi E' SBAGLIATO. e se lo hai fatto, e la partita non è ancora iniziata, correggi tutto.. riporta i valori iniziali delle quote... Nella partita che dovevi bancare a quota diversa, devi :
- riportare nella prima colonna, la quota iniziale ( la stessa che hai inserito in fase di compilazione del foglio)
- inserire la nuova quota nella colonna subito successiva
- bancare quanto indicato dal foglio...o cmq la differenza data da quanto hai bancato prima e quanto dovresti bancare adesso
Ti accorgerai ora che gli importi bancati precedentemente , non saranno variati.
-
Help! Ho una multipla in ballo in cui dovrei contropuntare la doppia chance, ma non mi conviene. Qualcuno mi ricorda la formula da usare per suddividere la contropuntata tra due book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet