NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Help! Ho una multipla in ballo in cui dovrei contropuntare la doppia chance, ma non mi conviene. Qualcuno mi ricorda la formula da usare per suddividere la contropuntata tra due book?
-
@Nelke imposta il punta-punta a 3 esiti, inserisci le quote degli altri due esiti da contropuntare che hai trovato sui book, e vedi quanto puntare su ognuno, e se ti conviene
Non ne sono sicuro, ma ho visto nelle guide per sfruttare le multiple con un solo esito perdente, o multiple maggiorate con eventi x tutti vincenti, qualcosa a riguardo della divisione delle contropuntate tra due book
-
@Yondaime però mettendo in Importo puntata la responsabilità non mi ritrovo...
Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile. Alla fine ho deciso di bancare, sarà meglio che ci rifletta su a mente sgombra, in un momento di calma. Ma mi piacerebbe tanto sapere perché la quota del Leverkusen sta lievitando in questo modo. -
@Nelke più si avvicina il calcio d'inizio, più le quote delle bancate lievitano.
Se hai letto bene le guide iniziali, betfair è un punto di incontro tra chi vuole puntare alla quota più alta, e chi vuole coprire le bancate alla quota più bassa, per pagare meno responsabilità.
I flussi di scommesse fanno sì che le quote più alte a cui puntare sia sature, e stessa cosa per quelle su cui bancare. E' un continuo tira e molla, e poi incidono anche le valutazioni dei bookmakers sulle probabilità magari a fronte di notizie sul match.
-
@Yondaime eh lo so, ma a volte si abbassano pure. Oppure magari si alzano di 2-3 tick, non di più.
A me invece succedono sempre (e dico sempre) dei rialzi clamorosi: da 2,15 la quota banca è schizzata a 2,38, e per fortuna che ho bancato prima.
Devo andare a farmi benedire, con le multiple ho una iella che la metà basta. -
Betman ha live chat per assistenza clienti? Non trovo nulla
-
@Nelke
evento A= q1
evento B=q2
res= responsabiltà bancatapunta A = q2*(res/(q1+q2))
punta B = q1*(res/(q1+q2))per la prossima volta.
-
@ilgrandepupas grazie mille, me lo segno subito!
-
@Nelke ho scritto evento e non vorrei traesse in inganno. Intendo “risultato” ( es. A=segno X e B=segno 2 ). Specifico inutilmente ma forse è meglio una parola in più piuttosto che in meno.
-
-
Che voi sappiate una scommessa nulla su bwin con del saldo bonus mi viene restituita come saldo prelevabile?
-
@stefanodd98 si ce l'ha ma ora non la vedo, penso che a quest'ora ce l'hanno disattivata
-
@Ziowilly17 dove si trova di solito?
-
@stefanodd98 se non ricordo male rimane sempre in primo piano nella parte bassa dello schermo
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Che voi sappiate una scommessa nulla su bwin con del saldo bonus mi viene restituita come saldo prelevabile?
No rimane bonus
-
secondo voi Dusseldorf - Paderborn la giocano o c'è alta probabilità di rivio?
-
@Gio_Gio non saprei, per ora direi giocano a porte chiuse, purtroppo però.....non so essere più preciso
-
unibe vi funziona?
-
@Iranon Si da app nessun problema
-
Ciao ragazzi, ma su Eurobet non vedo le partite del weekend della Premier League: ho provato a cercare su internet ma sembra si debbano regolarmente svolgere. Sapete qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet