NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@limitless aaa tread che scemo pensavo tipo i film
-
@limitless menomale che lo staff l'abbia cancellato,quella volta l'abbiamo fatta grossa e c'era il rischio di poter essere beccati ahahah
-
@The-Gambler ma bisognava continuare a versare o andava avanti in automatico?
-
@God-is-dead forse
-
@franconiniga andava in automatico.. ogni volta che refreshavi la pagina l'importo bonus scommesse era sempre più alto
-
@franconiniga io ho versato una volta e me ne sono arrivati 200 in totale(sempre a 10 alla volta) ,puntati e bancati subito dopo
-
@The-Gambler sicuramente quella volta qualche testa la dentro better sarà saltata XD
-
@limitless anche qualche storno dei bonus c'è stato,le risate,quelli di Better che avranno fatto come i pazzi ahahah
-
@The-Gambler sisi e chi non li aveva usati si son mangiati le mani hahahahahaha
-
@The-Gambler cosa hai tirato fuori.......!
-
@The-Gambler io puntai il bonus su una quota 1.01 live senza coprirmi.
La vincita non mi fu stornata ma fui limitato a zero. -
@Maradona Grande zio ,però che bastard1 quelli di better anche perchè è un buon book per le ricariche/promo
-
@Maradona sad story
-
@Maradona allora devi aggiungere Better nella tua firma
-
ragazzi visto che si stanno per fermare anche altri campionati non essendoci eventi l'abbonamento ninja verrà sospeso in attesa di ripartire?
-
@thexesss no
-
@thexesss C'è ancora tutto il casinò, più che sufficiente a ripagarlo
-
e che ripaghi...i bonus casinò sono quelli che sono..a meno che non giochi live e rischi la limitazione
-
@thexesss Tra free spin, pignatte, grattini e roba varia i 20 euro dell'abbonamento te lo ripaghi
-
vediamo se sarà così, io l'utile lo faccio con il match betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet