NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga aiutatemi a mantenere la calma, solo oggi ho fatto -300 di rtp.
-
@CappelloDiPaglia E per favore faccia sanji vicecapitano
-
@Ezio00 zoro è il vero vicecapitano
-
@squalo92 mi sento ferito dentro
-
@Ezio00 ahahahahhahahahahahah
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
raga aiutatemi a mantenere la calma, solo oggi ho fatto -300 di rtp.
Ci sono giorni in cui si fanno +300/400
-
@Lunas sì però che [censored].. stavo chiuendo il mese a cifra tonda e così mi sa che non riesco...
-
@Iranon ma quante promo slot a RTP hai fatto oggi?
-
Ma é normale che Sisal ancora non ha accreditato il bonus dato dalla conversione fatta sta mattina dei miei Sisal point?
-
@bellofigo controlla lo storico bonus riscattati, se nella pagina di quel bonus ce un codice a barre allora l hai comprato da usare in ricevitoria e non online
-
@luca-09 si ho il codice a barre... Ma come posso fare per usarlo online o convertirlo?
-
@bellofigo non puoi ormai l acquisto é fatto.
L unica possibilita visto il periodo é scrivere all assitenza che l hai preso per errore e causa virus non puoi nemmeno usarlo e se possono convertirtelo in buono online ma possono benissimo dirti di no -
Buonasera! Sin da ieri pomeriggio non riesco a prelevare da Sisal, ho oltre 200€ sul conto ma se provo a prelevare mi dice che c'è un errore del sistema e la richiesta non può essere autorizzata. Ovviamente la chat non è mai disponibile. Può essere un problema solo della giornata, o qualcos'altro legato al mio account?
-
@Iranon so solo che avrò fatto 2000 spin da 50 cent alla achille's fortune senza beccare il bonus, alla fine della rtp avevo tutto il deposito delle due sui virtuali prelevabile
-
@Dyelo Dovrebbe farti prelevare con carta, io avevo lo stesso errore ma solo per paypal.
-
Burundi Premier League
-
@Dyelo è un problema loro sistemeranno è il sito che va da schifo sti giorni
-
@Caccione anch'io, ma che rtp ha quella slot ? del 100% ?
-
Oggi faccio un anno da ninja!!
-
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sì dai, guardiamo il lato positivo dello scam sul bonus non esistente con una pulizia deposito pari a quello alla roulette, anzi un pelo piu' vantaggioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet