NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 tacci loro so impossibili da contattare... contento per te
-
quando su PW365 la quota è segnata in giallo, cosa significa? mi da la dicitura "UNICA"
-
@Alby46 in generale quelle quote dovrebbero essere vincolate al fatto di poter essere giocate solo in singola e non in multipla
-
@Chomp96 ma non dovrebbe essere con il riquadro grigio?
-
@Alby46 intendo che le quote gialle, possono essere giocate esclusivamente in singola, e non puoi metterle in multipla, e quelle invece grige, con la dicitura singola, possono essere giocate sia in singola che in multipla, ma prova a contattare la loro assistenza al riguardo per sicurezza
-
Ore 20.33 - Stop a Lotto, Superenalotto e slot
Nuova stretta per il contenimento del contagio da coronavirus. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha disposto la sospensione di alcuni giochi come lotterie o slot machines. Tra questi, si legge nella disposizione, «la sospensione del gioco operato con dispositivi elettronici del tipo slot machines, oltre allo stop per Superenalotto, Superstar, Sivincetutto Superenalotto e Lotto tradizionale dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020; `Eurojackpot´ la cui sospensione, con effetto immediato, è estesa alle modalità di raccolta online». Sospese, infine, anche «scommesse che implicano una certificazione da parte di personale Adm con decorrenza 22 marzo 2020». -
Questo post è eliminato! -
@TonyBo Mi pare giusto, che non si crei assembramento intorni al pc di casa eh
-
@TonyBo Riguarda solo i dispositivi nelle tabaccherie. E le scommesse ritengo siano quelle ondemand di sisal.
-
Questo post è eliminato! -
@Andy902 Quindi avendo una bancata sostanziosa ancora da chiudere su roba di domani dici che posso dormire sonni tranquilli?
-
@luna85 non c'entrano nulla le scommesse on line. Tranq
-
@luna85 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 Quindi avendo una bancata sostanziosa ancora da chiudere su roba di domani dici che posso dormire sonni tranquilli?
Bel nome!
-
solo a me strumenti in down?
-
@omar a me vanno
-
per mantenere livello priority che si fa? non cè piu un tubo
-
@omar casinò, e per il mese prossimo si spera in moratoria
-
@simo96s Dici casinò perchè è sconveniente scommettere sui campionati attuali o perchè ti porterebbe a perdere di più visti i rating bassi?
-
@simo96s casinò live metodo yang?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet