NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luna85 non c'entrano nulla le scommesse on line. Tranq
-
@luna85 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 Quindi avendo una bancata sostanziosa ancora da chiudere su roba di domani dici che posso dormire sonni tranquilli?
Bel nome!
-
solo a me strumenti in down?
-
@omar a me vanno
-
per mantenere livello priority che si fa? non cè piu un tubo
-
@omar casinò, e per il mese prossimo si spera in moratoria
-
@simo96s Dici casinò perchè è sconveniente scommettere sui campionati attuali o perchè ti porterebbe a perdere di più visti i rating bassi?
-
@simo96s casinò live metodo yang?
-
-
@luca-09 Quindi non ne fate un problema di spauracchio di essere limitati visti i campionati minori?
-
@Potter ormai ci sono rimasti solo i dopolavoro a rischio pure quelli...
-
@omar nel concetto di dopolavoro includi anche Australia e Bielorussia?
-
@Potter eviterei i mercati minori che non sono neanche presenti negli strumenti ma finche fai 1x2, under/over goal/no goal e mercati vari principali e non sono in sure allora il sito non ci perde con la tua giocata ma anzi ci guadagna quindi non ce ragione per limitare
Attualmente anche uno scommettitore nornale per giocare userebbe quelle stesse quote
-
@Potter no ma con 5mila morti solo in italia secondo me sono molto a rischio
-
ragazzi ma scommesse e casinò possono essere usati o il blocco di conte riguarda anche i giochi online? non ho ancora capito,
-
-
@thexesss Non so risponderti. Prova a seguire questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25731/sospensione-giochi-adm-per-coronavirus/22
-
@kuabba82 per argomenti del genere, scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 tu che consigli per mantenere livello priority? casinò live o puntare su quello che resta qualunque quota raring etcc...
-
@omar la risposta mi sembra ovvia: quello dei due che ti fa perdere meno soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet