NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phenom waaa, mai viste cose del genere, pensavo che con rating del 200% avessi visto tutto e invece
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ryan01thebest Sono anche io alla prima MULTI, ma provo a risponderti:
in pratica visto l'andamento delle quote che si osserva nel weekend, ad un certo punto vediamo la quota della partita 2 che ci sembra favorevole, quindi potremmo cominciare a fare una bancata parziale che ci aiuta nel migliorare la quota finale e quindi il guadagno.
Suppongo convenga sempre perché semmai la quota dovesse cambiare in modo che la bancata 2 scenda, si può sempre contropuntare sull'exchange e fare quindi un cash out parziale!
EDIT: ovviamente solo alla prime due bancate, perché se la multipla finisce P-P, allora non dobbiamo bancare la terza partita
Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pureInteressa anche a me questa strategia. Io ho già bancato l'Inter che è la prima a giocare nella mia tripla. Poi ho la Roma che adesso è scesa a 1.51 (prima era 1.53). Si può bancare parzialmente già la seconda per l'importo previsto in caso di sconfitta della prima partita?
si certamente
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ryan01thebest Sono anche io alla prima MULTI, ma provo a risponderti:
in pratica visto l'andamento delle quote che si osserva nel weekend, ad un certo punto vediamo la quota della partita 2 che ci sembra favorevole, quindi potremmo cominciare a fare una bancata parziale che ci aiuta nel migliorare la quota finale e quindi il guadagno.
Suppongo convenga sempre perché semmai la quota dovesse cambiare in modo che la bancata 2 scenda, si può sempre contropuntare sull'exchange e fare quindi un cash out parziale!
EDIT: ovviamente solo alla prime due bancate, perché se la multipla finisce P-P, allora non dobbiamo bancare la terza partita
Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pureInteressa anche a me questa strategia. Io ho già bancato l'Inter che è la prima a giocare nella mia tripla. Poi ho la Roma che adesso è scesa a 1.51 (prima era 1.53). Si può bancare parzialmente già la seconda per l'importo previsto in caso di sconfitta della prima partita?
si certamente
Come ci siamo arrivati in questo thread? :p
Ok allora ne approfitto mi sa -
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ha detto in [Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :)]
si certamente
Come ci siamo arrivati in questo thread? :p
c'è chi sa...
-
@anonymous ciao il bookmaket è planetwin 365...
-
@mauri ok, allora leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5754/esclusiva-planetwin-bonus-50-fino-a-100
-
Una sezione per sfogarsi? Bene... Betium fa schifo... Ti controllano quasi tutte le puntate. Non mi hanno fatto fare nemmeno una puntata da 20 euro a quota 1,20! Se non fosse per la benvenuto, fallirebbe...
-
Enienteeeeeee, sicuramente saranno felici!! Scusate Domus!!!!
-
@genioⲭ Ma che promo è?
-
@mourinho90 dovrebbe essere questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5189/esclusiva-domusbet-deposita-e-ricevi-5-bonus/2 in cui permettevano a tutti gli utenti che ricevevano la mail di sfruttare nuovamente l'offerta benvenuto
-
@anonymous Ah quindi a parte i 5€ anche di nuovo la benvenuto?
-
@mourinho90 yes
-
@Claudio-NinjaBet Ciao claudio.. Ho un'urgenza.. Sapresti dirmi che differenza c'è tra queste 2 tipi di scommesse? https://imgur.com/a/NuYHY
Spero si capisca -
Questo post è eliminato! -
@vomenjack Non sono la stessa cosa: QUella di williamhill a quota 6 e più richiede che il Cagliari Vinca singolarmente entrambi i tempi, mentre Parziale/finale (betfair e prima scommessa si williamhill) chiedono che il Cagliari vinca il primo tempo e la partita
Esempio: cagliari - Spal 1-0 primo tempo, finale partita 1-0, perdi la scommessa di williamhill a quota 6, perchè nel secondo tempo non ha vinto il cagliari ma ha pareggiato.
-
@davide ho capito.. grazie.. per fortuna ho chiesto prima
-
Ragazzi ma esiste un modo per vedere le puntate aperte/chiuse senza passare per quella schifezza dell'archivio su bet365? dove devi ricordarti anche quando hai scommesso
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma voi nelle multiplone Better bancate su Betfair a prescindere o cercate anche qualche puntata opposta (punta punta) in altri siti? Io finora ho solo bancato ma volevo sapere da qualche espertone se il punta punta è più redditizio!! Grazie.
dipende dalle quote ovviamente
un punta/banca @1.60/@1.62 ha un rating 96,80%
se trovi una contropuntata a @2.62 ovviamente sarà meglio visto che ha un rating di circa il 99%
-
@cheesburger Sì, questo l'ho capito... seppur in ritardo come mio solito.
Però non vorrei fare arrabbiare i bookmakers. Cioè io ho trovato delle quote migliori rispetto alle bancate, ma ora ho paura di puntare pesantemente (oltre 70 euro) su una quota di 2,70. Che fare?
Il guadagno sarebbe di circa 3 euro (10 invece che 7). -
@cheesburger ma te quando ritorni a fare multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet