NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ha detto in [Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :)]
si certamente
Come ci siamo arrivati in questo thread? :p
c'è chi sa...
-
@anonymous ciao il bookmaket è planetwin 365...
-
@mauri ok, allora leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5754/esclusiva-planetwin-bonus-50-fino-a-100
-
Una sezione per sfogarsi? Bene... Betium fa schifo... Ti controllano quasi tutte le puntate. Non mi hanno fatto fare nemmeno una puntata da 20 euro a quota 1,20! Se non fosse per la benvenuto, fallirebbe...
-
Enienteeeeeee, sicuramente saranno felici!! Scusate Domus!!!!
-
@genioⲭ Ma che promo è?
-
@mourinho90 dovrebbe essere questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5189/esclusiva-domusbet-deposita-e-ricevi-5-bonus/2 in cui permettevano a tutti gli utenti che ricevevano la mail di sfruttare nuovamente l'offerta benvenuto
-
@anonymous Ah quindi a parte i 5€ anche di nuovo la benvenuto?
-
@mourinho90 yes
-
@Claudio-NinjaBet Ciao claudio.. Ho un'urgenza.. Sapresti dirmi che differenza c'è tra queste 2 tipi di scommesse? https://imgur.com/a/NuYHY
Spero si capisca -
Questo post è eliminato! -
@vomenjack Non sono la stessa cosa: QUella di williamhill a quota 6 e più richiede che il Cagliari Vinca singolarmente entrambi i tempi, mentre Parziale/finale (betfair e prima scommessa si williamhill) chiedono che il Cagliari vinca il primo tempo e la partita
Esempio: cagliari - Spal 1-0 primo tempo, finale partita 1-0, perdi la scommessa di williamhill a quota 6, perchè nel secondo tempo non ha vinto il cagliari ma ha pareggiato.
-
@davide ho capito.. grazie.. per fortuna ho chiesto prima
-
Ragazzi ma esiste un modo per vedere le puntate aperte/chiuse senza passare per quella schifezza dell'archivio su bet365? dove devi ricordarti anche quando hai scommesso
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma voi nelle multiplone Better bancate su Betfair a prescindere o cercate anche qualche puntata opposta (punta punta) in altri siti? Io finora ho solo bancato ma volevo sapere da qualche espertone se il punta punta è più redditizio!! Grazie.
dipende dalle quote ovviamente
un punta/banca @1.60/@1.62 ha un rating 96,80%
se trovi una contropuntata a @2.62 ovviamente sarà meglio visto che ha un rating di circa il 99%
-
@cheesburger Sì, questo l'ho capito... seppur in ritardo come mio solito.
Però non vorrei fare arrabbiare i bookmakers. Cioè io ho trovato delle quote migliori rispetto alle bancate, ma ora ho paura di puntare pesantemente (oltre 70 euro) su una quota di 2,70. Che fare?
Il guadagno sarebbe di circa 3 euro (10 invece che 7). -
@cheesburger ma te quando ritorni a fare multiple?
-
@didocarlo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@miticoden nono mi riferisco alle commissioni, guarda:
Modificando la commissione in alto (cerchio verde) i valori cambiano, modificando le commissioni nelle schede (cerchi rossi) non cambia nulla. A che servono?
@DiDoCarlo quelle caselle sono state pensate per quando si ha una commissione più bassa su un exchange (ad esempio su Betflag) rispetto ad un altro
in quel caso si imposta la multipla con la commissione "base" nel cerchietto verde, poi se si decide di fare alcune delle bancate sull'exchange dove si hanno delle commissioni più basse, andrà inserita la commissione più bassa in corrispondenza della bancata relativa (cerchietti rossi); il foglio terrà conto della diversa commissione solo per quella bancata
il fatto che cambiando le commissioni nei cerchietti rossi non si abbia alcun cambiamento apparente è questa:
la minor commissione si "concretizza" nel caso in cui si perda la puntata e si incassi la bancata; in quel caso infatti dalla bancata "lorda" andrà detratta una commissione minore; se invece si perde la bancata, la diversa commissione non incide perché la responsabilità che si perde è sempre la stessa, indipendentemente dalle commissioni che si hanno sull'exchangeesplicativamente la differenza puoi vederla impostando un foglio con una commissione di base del 5% ed in cui ipotizzi 2 "V" nelle prime 2 partite e poi nella terza metti una bancata con una commissione molto ridotta (ad esempio 2%); in quel caso, se l'ultima partita sarà P avrai un risultato più alto che in caso di V (lo vedi nella tabellina dei possibili esiti in alto a destra) proprio perché la bancata sconterà una commissione più bassa; ovviamente l'esempio è più immediato con la terza partita, ma il meccanismo funziona così, qualsiasi sia la bancata su cui usufruisci di una commissione ridotta: vedrai il risultato solo se in quella partita perdi la puntata e vinci la bancata
questa cosa però, come mi è stato fatto giustamente notare tempo fa, non è del tutto corretta in termini di MB, perché il nostro obiettivo è quello di equiparare tutti i possibili risultati, mentre così il vantaggio della commissione ridotta si traduce in un vantaggio concreto solo vincendo la bancata
quello che va fatto è "ricalcolare" la bancata in presenza di una commissione ridotta, in modo da abbassarla di quel che serve a rendere uguale il vantaggio sia in caso di V che in caso di P
ho già alcune versioni "beta" del foglio che presentano questa caratteristica: a parità di quota, inserendo una commissione più bassa la bancata viene ricalcolata per equiparare il vantaggio nei casi V e P
purtroppo però è una cosa che va testata un po' per essere certi che non ci siano casi in cui fornisce calcoli errati; per cui al momento bisogna o andare per tentativi, oppure bancare la cifra indicata ed avere il maggior guadagno solo in caso di "P"
tieni comunque presente che a meno di differenze molto marcate di commissioni e a meno di bancate molto "sostanziose", la differenza nei valori delle bancate e nei guadagni è abbastanza contenuta
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ma te quando ritorni a fare multiple?
@Kalos, multiple ne sto facendo più del giusto tra varie promo (DomusBet, Chancebet, GoldBet, Intralot)
sulla MULTI sono sempre molto molto molto molto molto restìo
-
@cheesburger fra hai spaccato, davvero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet