NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler Si confermo, anche perchè sono italiane pure dai, però boh, mi immagino tra 20 anni se continuano a non potersi fare pubblicità come cambierà la frittata
-
@Ezio00 Si sanno tenere stretti i clienti con i loro deposita-ricevi senza rollover Buonanotte ragazzi,penso di farmi un paio di offerte o vado a dormire
-
@The-Gambler buonanotte a tutti anche da parte mia
-
@The-Gambler se mi dici che offerte sei perdonato per il tuo abbandono
-
@Ezio00 le classiche ruote,carta gratis di Gd,gratta e vinci di Bwin ecc..
-
@The-Gambler ah beh ottimo allora le solite promo che non mi danno un centesimo ahah, le ruote su sisal manco le faccio per profilazione, notte
-
@The-Gambler immagino la tua faccia quando non hai trovato la carta gratis su GD
-
Avete problemi ad accedere nei book, oppure mi hanno bannato ovunque?
-
Qualcunaltro ha problemi accesso skybet da Cell?
-
Tutto down
-
@Sandrone ah ok perfetto mi diceva account escluso mi stavo preoccupando
-
Senza il mio inutile giro su snai... non posso iniziare la giornata
-
Ciao ragazzi! Ho notato ultimamente che sul dutcher marathon bet ha ottimi rating, ora mi chiedo: conviene aprire un conto per contropuntare le mie puntate? Esiste un bonus benvenuto anche per quel book? Che mi consigliate?
-
@omar ho sempre riscontrato problemi nel caricamento della pagina, sia su cell sia su pc
-
@valerio_mc Apri il conto
-
@enimo un’altra osservazione. I rating sul dutcher a volte superano il 100%, non sarebbe conveniente sfruttarli per fare punta-punta con quote abbastanza alte da trarne guadagni? Qualcuno lo fa?
-
@valerio_mc Ti consiglio di leggerti tutto quello che riguarda le “surebet”, ci sarebbe troppo da dire in un solo commento, ci sono molte guide e discussioni che parlano di pro e contro
-
@valerio_mc ce un intera sezione dedicata, ninjasure, prima leggiti un po perché se inizi a caso rischi di trovarti tutto limitato visto il periodo
-
@valerio_mc si, apri il conto su marathonbet. Non ha una vera benvenuto e comunque il bonus è piccolo e credimi trai più vantaggio economico dal contropuntare su marathonbet che dal loro bonus simil-benvenuto.
Domandi se utilizzare i rating superiori al 100%. Ti consiglio di non farlo e soprattutto se sei appena iscritto in un book (nell'80% dei casi nei rating superiori al 100% ci sarà marathonbet coinvolta). Nel frattempo leggi quanto ti hanno indicato @luca-09 e @enimo. Poi dopo aver letto valuterai tu in modo consapevole se farlo o meno.
-
@Potter certo, proverò a effettuare la registrazione più tardi poiché ora il sito ha difficoltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet