NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 le classiche ruote,carta gratis di Gd,gratta e vinci di Bwin ecc..
-
@The-Gambler ah beh ottimo allora le solite promo che non mi danno un centesimo ahah, le ruote su sisal manco le faccio per profilazione, notte
-
@The-Gambler immagino la tua faccia quando non hai trovato la carta gratis su GD
-
Avete problemi ad accedere nei book, oppure mi hanno bannato ovunque?
-
Qualcunaltro ha problemi accesso skybet da Cell?
-
Tutto down
-
@Sandrone ah ok perfetto mi diceva account escluso mi stavo preoccupando
-
Senza il mio inutile giro su snai... non posso iniziare la giornata
-
Ciao ragazzi! Ho notato ultimamente che sul dutcher marathon bet ha ottimi rating, ora mi chiedo: conviene aprire un conto per contropuntare le mie puntate? Esiste un bonus benvenuto anche per quel book? Che mi consigliate?
-
@omar ho sempre riscontrato problemi nel caricamento della pagina, sia su cell sia su pc
-
@valerio_mc Apri il conto
-
@enimo un’altra osservazione. I rating sul dutcher a volte superano il 100%, non sarebbe conveniente sfruttarli per fare punta-punta con quote abbastanza alte da trarne guadagni? Qualcuno lo fa?
-
@valerio_mc Ti consiglio di leggerti tutto quello che riguarda le “surebet”, ci sarebbe troppo da dire in un solo commento, ci sono molte guide e discussioni che parlano di pro e contro
-
@valerio_mc ce un intera sezione dedicata, ninjasure, prima leggiti un po perché se inizi a caso rischi di trovarti tutto limitato visto il periodo
-
@valerio_mc si, apri il conto su marathonbet. Non ha una vera benvenuto e comunque il bonus è piccolo e credimi trai più vantaggio economico dal contropuntare su marathonbet che dal loro bonus simil-benvenuto.
Domandi se utilizzare i rating superiori al 100%. Ti consiglio di non farlo e soprattutto se sei appena iscritto in un book (nell'80% dei casi nei rating superiori al 100% ci sarà marathonbet coinvolta). Nel frattempo leggi quanto ti hanno indicato @luca-09 e @enimo. Poi dopo aver letto valuterai tu in modo consapevole se farlo o meno.
-
@Potter certo, proverò a effettuare la registrazione più tardi poiché ora il sito ha difficoltà
-
@Potter quale sarebbe il loro bonus di benvenuto?
-
Raga ma se su goldbet sbaglio a iscrivermi sul form d'iscrizione (ho sbagliato una lettera) ma mi da lo stesso che sono iscritto, come mi comporto?
-
@Ezio00 ma hai sbagliato inserendo il tuo nome/cognome?
Teoricamente non dovrebbero accettarti la verifica del documento di identità. Sinceramente non saprei, la cosa più logica potrebbe essere quella di segnalarlo al servizio clienti, in fin dei conti è un errore banale. Io ai tempi di skybet (vecchio) avevo sbagliato inserendo l'indirizzo di casa, non mi avevano accettato il documento e me l'avevano fatto correggere. Però magari attendi altri pareri
-
@bellofigo Scrivevo che non ha una vera e propria benvenuto. L'anno scorso introdussero un bonus sul deposito che presentavano come benvenuto ma che in verità presupponeva un invito tramite email. Da quel momento in poi, non so se ricordi il periodo, la proposero anche come esclusiva mensilmente (deposita 100 ricevi 20).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet