NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead ah si?
Pensa che l'ho sempre usato per contropuntare, con puntate indecenti tipo 123 euro, 7, 11 ecc -
@Paperoga82 ok finché usi 2 zeri
Ma quando inizi ad usarne 3 su questi campionati ti guardano male
(Poi sarà che sfiga ha voluto che vincessi quasi sempre su Marathon però vabbè) -
ragazzi c'è qualcun altro che non riesce a fare login su marathon?
mi esce codice errore "NULL" -
@God-is-dead 4 zeri?
Ma con davanti un numero?Credo che potremmo essere ottimi amici
-
@Paperoga82 ho bisogno proprio di un caffè di quelli forti la mattina,ridatemi le macchinette rosse dell'argenta
-
@maritx Anche a me stesso errore
-
Domanda, ma se dovessi coprirmi su diversi book, è possibile ?
Ho fatto una puntata sul primo book e sul secondo non mi accetta la cifra che devo puntare perché per loro troppo alta. Si può suddividere su più book ?
Se si, c'è un calcolo da fare per sapere cosa puntare se le quote sono differenti ? -
@DrSlump Si può fare, vincita book 1 - vincita book 2 / quota book 3.
-
@Andy902 Grazie, vale la stessa cosa se volessi abbinare anche la bancata ?
Tipo book1, book2 e bancata ? -
@Paperoga82 ho appena letto l'inizio e promette benissimo. Grazie, mi ci tuffo
-
quanto mi manca la pioggia di down votes
-
@Black ricordo quando qualcuno poneva domande nella discussione sulle sole segnalazioni delle surebet e nel giro di 3 minuti già si trovava con un -25
-
@dende io interrompevo qualsiasi attività per partecipare alla pioggia poi quando rispondevano si volava a tipo -70 in qualche minuto
-
@DrSlump Se la scommessa è solo bancata, puoi utilizzare il "bancata non abbinata" sotto il calcolatore, se in parte puntata e in parte bancata puoi seguire questo esempio di luca.09 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1188448
-
Ragazzi chiedo a voi che magari riuscite a togliermi una curiosità, di solito quanto sono le puntate abbinate totali sulle partite importanti delle maggiori serie e competizioni? tipo serie A, Premier, Liga, Champions e via dicendo
-
Qualcuno, staff o meno, ha avuto conferma definitiva/ufficiale da Sisal che i sisal points non scadano oggi 31 marzo ?
-
@cinghiale A partita conclusa arrivano al milione, a volte 2. Dipende dall'importanza
-
Ma marathonbet ogni tanto ti fa fare anche puntate istantaneamente o ogni volta bisogna attendere 20 minuti l'accettazione dall'ADM? Va bene le quote alte, però così ti sballa tutto ogni volta
-
@doggomatch ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma marathonbet ogni tanto ti fa fare anche puntate istantaneamente o ogni volta bisogna attendere 20 minuti l'accettazione dall'ADM? Va bene le quote alte, però così ti sballa tutto ogni volta
Marathon è sempre stato istantaneo, ora sono due settimane che non lo uso quindi non so se è cambiato qualcosa. Magari stanno avendo problemi con ADM, nei giorni scorsi ci sono state parecchie difficoltà anche in fase di login.
-
@Bender grazie, era giusto per farmi un'idea su come sono messi i campionati rimasti in piedi
In prematch a quanto si arriva invece? A me pare che più 300mila non li abbia mai visti... Ma non vorrei confondermi col singolo mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet