NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
quanto mi manca la pioggia di down votes
-
@Black ricordo quando qualcuno poneva domande nella discussione sulle sole segnalazioni delle surebet e nel giro di 3 minuti già si trovava con un -25
-
@dende io interrompevo qualsiasi attività per partecipare alla pioggia poi quando rispondevano si volava a tipo -70 in qualche minuto
-
@DrSlump Se la scommessa è solo bancata, puoi utilizzare il "bancata non abbinata" sotto il calcolatore, se in parte puntata e in parte bancata puoi seguire questo esempio di luca.09 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1188448
-
Ragazzi chiedo a voi che magari riuscite a togliermi una curiosità, di solito quanto sono le puntate abbinate totali sulle partite importanti delle maggiori serie e competizioni? tipo serie A, Premier, Liga, Champions e via dicendo
-
Qualcuno, staff o meno, ha avuto conferma definitiva/ufficiale da Sisal che i sisal points non scadano oggi 31 marzo ?
-
@cinghiale A partita conclusa arrivano al milione, a volte 2. Dipende dall'importanza
-
Ma marathonbet ogni tanto ti fa fare anche puntate istantaneamente o ogni volta bisogna attendere 20 minuti l'accettazione dall'ADM? Va bene le quote alte, però così ti sballa tutto ogni volta
-
@doggomatch ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma marathonbet ogni tanto ti fa fare anche puntate istantaneamente o ogni volta bisogna attendere 20 minuti l'accettazione dall'ADM? Va bene le quote alte, però così ti sballa tutto ogni volta
Marathon è sempre stato istantaneo, ora sono due settimane che non lo uso quindi non so se è cambiato qualcosa. Magari stanno avendo problemi con ADM, nei giorni scorsi ci sono state parecchie difficoltà anche in fase di login.
-
@Bender grazie, era giusto per farmi un'idea su come sono messi i campionati rimasti in piedi
In prematch a quanto si arriva invece? A me pare che più 300mila non li abbia mai visti... Ma non vorrei confondermi col singolo mercato
-
@doggomatch è capitato anche a me l'altro giorno! Addirittura rifiutarono una puntata da 6 euro
fortuna che poi durante il match la quota cambiò a mio favore regalandomi una surebet! xDcomunque lo ha fatto solo quella volta..al momento ne ho 4 attive e sono state istantaneamente accettate.
-
@iFreddie rifiutate puntate anche da 2. Ora non mi accetta niente, me le rifiuta tutte istantaneamente. L'assistenza non sa che pesci prendere, continua a dirmi di riprovare.
-
@cinghiale Sull'1x2 di una partita di champions prematch (fino al calcio di inizio quindi) si arriva facilmente a 600-800 k se non di più. Sulle partite di campionato dai 200 ai 500k. Poi ovviamente dipende sempre
-
@doggomatch si, purtroppo lo fece anche a me.
hai quindi provato anche su altri match? -
@doggomatch hanno sicuramente dei problemi in questi giorni, a me non fa neanche accedere. Come ieri
-
@iFreddie Mah, proverei per curiosità, ma la verità è che mi serviva quel match, anche su esiti differenti. Non siamo neanche in zona sure, ma rating 96%. Continuano a dare la colpa ad ADM (intanto però gli altri bookie funzionano normalmente).
UPDATE: provato su un'altra scommessa, sempre Bielorussia... "IN ATTESA"
UPDATE 2: rifiutata
Quindi niente, marathon è inutilizzabile, peccato -
@Efeinan GRAZIE!
Capisci a me -
@doggomatch
maledetti! -
@Bender grazie, volevo solo farmi un'idea sui campionati rimasti, alla fine 100-150k sui campionati bielorussi e del nicaragua che girano adesso non sono affatto pochi
-
@God-is-dead ahahahha la tua descrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet