NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Comunque quota minima 2, non so magari si può giocare in rf tipo bonus benvenuto plaeìnet per evitare il rollover
-
promo wh
giocata sul Baccarat
io da cell, la fidanzata da pc...
puntiamo per errore entrambi su banco
esce
banco
però adesso andiamo a morire in un angolo
-
-"se parteciperete al corso di betfair Exchange vi daremo un bonus"
-"Wow che bello,presumo che questo bonus si possa giocare anche sull'exchange allora"
-"Well yes,but actually not" -
@God-is-dead si appunto... è che sull'exchange è troppo facile da monetizzare probabilmente
-
@doggomatch è che sullo sportbook l'unico che non è stato ancora limitato è il
-
Neanche io lo gioco adesso
Se tra sei mesi non si è ancora mosso niente vuol dire che avremo problemi ben più grossi che 15 euro in meno.
Sinceramente mi preoccuperebbe molto di più entrare in rollover e avere magari 70 euro bloccati per mesi perché poi sospendono per davvero i pochi campionati rimasti@Paperoga82 che [censored]... di chi era la colpa? Ahahah
-
@franconiniga per evitare il rollover puoi giocare direttamente 90(tu 60) però per chi ha limiti bassi e visti i rating la vedo dura
-
@God-is-dead hahaha comunque confermo che è sfruttabile solo sullo sport, ho provato
-
@Efeinan Eventualmente si può contropuntare le potenziate unibet del weekend, per chi le gioca.
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
però adesso andiamo a morire in un angolo
ma era quella da 300
-
@Paperoga82 stasera pesce?
(come il vecchio BigFasco) -
@franconiniga si....
@Efeinan Si dice il peccato ma non il peccatore, in questo caso peccatrice
-
@Efeinan a me c'è scritto 270 giorni... però ho preso i 10€, boh.
-
@doggomatch no, perché devi giocare a quota minima 2. E poi il pericolo della combo rollover + sospensione campionati resta
-
@The-Gambler ci sta, c'è un 98% su marathon ma non vorrei essere limitato da entrambi...
ps ho messo il +1 in un'altra sezione perchè mi sa che qui li ho finito come il buon vecchio @Efeinan -
ma su betfair sb si può avere più di un bonus attivo? Mi pare di no in caso è una freatura on il resto delle lezioni
cioè non è possibile la strategia di aspettare a giocarlo se poi arrivano gli altri -
@Efeinan una cosa non esclude l'altra... e puoi completare il rollover nel weekend.
-
@God-is-dead ma chi ci arriva a stasera?
infarti multipli in corso, tipo Homer -
-
@Robin mi sembrava si che avesse problemi in tal senso
Secondo me pretendono che in 5 giorni tu l'abbia già perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet