NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler ci sta, c'è un 98% su marathon ma non vorrei essere limitato da entrambi...
ps ho messo il +1 in un'altra sezione perchè mi sa che qui li ho finito come il buon vecchio @Efeinan -
ma su betfair sb si può avere più di un bonus attivo? Mi pare di no in caso è una freatura on il resto delle lezioni
cioè non è possibile la strategia di aspettare a giocarlo se poi arrivano gli altri -
@Efeinan una cosa non esclude l'altra... e puoi completare il rollover nel weekend.
-
@God-is-dead ma chi ci arriva a stasera?
infarti multipli in corso, tipo Homer -
-
@Robin mi sembrava si che avesse problemi in tal senso
Secondo me pretendono che in 5 giorni tu l'abbia già perso -
@doggomatch no ma scusa, per sfruttare al meglio una potenziata punti a quota alta, di conseguenza la contropuntata sarà a quota bassa e comunque di sicuro inferiore a 2, no?
-
@Chomp96 sai se per certo non si può avere più di un bonus attivo su bf?
-
@Efeinan Ci sono anche vie di mezzo, attualmente a quota alta non c'è molto di buono. Detto questo, io con le potenziate unibet ho chiuso, però consideratela se volete monetizzare subito.
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet grande! Io non ho controllato, andavo a memoria secondo quello che aveva detto lui
@Robin lui ha detto che sono cumulabili, chissà se è vero
@franconiniga beh... Mi sa proprio che ho fatto da apri pista, che tristezza
per me intendeva che sono cumulabili nel senso che si possono ottenere tutti e 3, ma il fatto che non se ne possa avere più di uno attivo contemporaneamente penso sia un ostacolo insormontabile
-
si potrà avere un solo bonus attivo per volta; è scritto anche nei termini di questo bonus:
"Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso."
comunque penso che una decina di giorni li abbiamo prima di prendere quello del successivo capitolo.
-
@Samabet dato che ci mette una sett a fare il capitolo ed il corso dura 6/7 abbiamo circa due sett probabilmente
-
Vabbè ho capito, mi devo fare limitare da bf sportbook per giocare questi dannati 15 euro
-
@luca-09 si si, ho scritto una decina di giorni facendo un rapido calcolo approssimativo; il senso era quello
-
Ma il peng ha detto che si possono cumulare i bonus.. era proprio una sua volontà perchè voleva aspettare i campionati perchè li giocassimo.. e adesso esce fuori che si può avere un solo bonus attivo alla volta? Mi sa che non vale una cippa sto bonus
-
Tutti sti problemi non ce li vedo. Io l'ho appena giocato in sure
-
@Samabet
Betfair:
-
@Bender così a sfregio
-
@Bender io arrivo a 20 di bet sulla serie a italiana, 1x2 quote medio basse non in sure, se vinco la prima sará tosta con sti campionati rimasti
-
@God-is-dead ahahah, caro "Betfair", aspetta a parlare prima della prossima sure che ti piazzo... (se ho capito bene il senso del meme...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet