NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet
Betfair:
-
@Bender così a sfregio
-
@Bender io arrivo a 20 di bet sulla serie a italiana, 1x2 quote medio basse non in sure, se vinco la prima sará tosta con sti campionati rimasti
-
@God-is-dead ahahah, caro "Betfair", aspetta a parlare prima della prossima sure che ti piazzo... (se ho capito bene il senso del meme...)
-
@luca-09 Io ho circa 200 sull'1x2 Bielorussia
-
@Chomp96
scusami non trovo la discussione, ho fatto una RF20/10 su PW365 ma le partite di odds e dutcher mi risultano tutte quote grigie che mi fa bettare sono in multipla. che posso fare? -
@Bender no Zio,io proprio in sure non mi arrischio,non vorrei fosse il Capitolo 1 e anche l'ultimo xD
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
promo wh
giocata sul Baccarat
io da cell, la fidanzata da pc...
puntiamo per errore entrambi su banco
esce
banco
però adesso andiamo a morire in un angolo
EbbelinAlua!!!!!
-
ma voi avete depositato e vi è arrivato il bonus? forse non mi arriva perché sono limitato alle promo
-
@Iranon sì è arrivato subito dopo il deposito
-
@Gody allora mi sa che chi è limitato alle promo non lo riceve
-
Allora purtroppo sarà così
-
@Iranon Se ti può essere utile, io l'ho ricevuto. Sono escluso dalle promozioni e parzialmente limitato sulle puntate.
-
@Potter mm io sto come te.. allora non saprei, ho depositato 15. il link della promo lo prendevi dal forum o seguivi la live?
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gody allora mi sa che chi è limitato alle promo non lo riceve
io tutto ok, limitatissimo bonus ricevuto...il problema adesso è giocarlo, mi lascia mettere max 7€ su queste partite a quota superiore a 2
-
@Iranon in tutti e tre i modi. La terza sera addirittura l'ho attivato 2 secondi dopo l'inizio della live usando lo stesso link delle precedenti due lezioni senza attendere che venisse rilasciato. Ho lasciato il pc loggato a twitch sulla diretta e mi sono visto un film.
-
ma deve essere giocato 6 volte il bonus?
-
@Alby46 si.. bisogna depositare entro 8 giorni mi pare o 7.. e una volta depositato il bonus ha valenza 270 giorni
-
@limitless ma che tu sappia si può fare un unica puntata da 60€?
-
@Alby46 se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 6 (ovvero €60) quindi si con quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet