NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Potter mm io sto come te.. allora non saprei, ho depositato 15. il link della promo lo prendevi dal forum o seguivi la live?
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gody allora mi sa che chi è limitato alle promo non lo riceve
io tutto ok, limitatissimo bonus ricevuto...il problema adesso è giocarlo, mi lascia mettere max 7€ su queste partite a quota superiore a 2
-
@Iranon in tutti e tre i modi. La terza sera addirittura l'ho attivato 2 secondi dopo l'inizio della live usando lo stesso link delle precedenti due lezioni senza attendere che venisse rilasciato. Ho lasciato il pc loggato a twitch sulla diretta e mi sono visto un film.
-
ma deve essere giocato 6 volte il bonus?
-
@Alby46 si.. bisogna depositare entro 8 giorni mi pare o 7.. e una volta depositato il bonus ha valenza 270 giorni
-
@limitless ma che tu sappia si può fare un unica puntata da 60€?
-
@Alby46 se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 6 (ovvero €60) quindi si con quota minima 2
-
@Blecchino @tremor2 Anche Leovegas ha annullato. Alla richiesta di informazioni non mi hanno saputo dire il perchè e hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un errore di sistema e che sarebbe stata saldata ugualmente. Però adesso ho notato che sono state invertite la squadra di casa con quella di trasferta, ieri la partita era vitebsk - smolevichi, oggi è diventata smolevichi - vitebsk. Sto rientrando in chat per farglielo notare.
-
A qualcuno will ha mandato la promo del rimborso 50% fino a 20 sul casinò questa settimana?
-
@Malge si a qualcuno è arrivata(io sicuramente non sono tra questi fortunati )
Se ne parlava qui comunque :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25710/wh-rimborso-fino-a-20-casinò -
@God-is-dead allora questa settimana mi ha balzato grazie
-
Ragazzi, ma quindi per ricevere il bonus serve averle viste in diretta tutte e 3? In quale momento della live il pengwin da il link?
-
@Gio9876 3/3 100% fino a 15 euro
2/3 75% fino a 10Il link non lo dà prima di 45 minuti / 1 ora e 20
-
@Efeinan ok, ma se entro cinque minuti dopo che l'ha dato , ad esempio, il link lo trovo lo stesso o lo rimuove?
-
@Gio9876 funziona fino a qualche minuto dopo la fine della live e il link lo dà in chat, quindi se entri tardi non lo trovi (ma magari sul club sì)
-
@Gio9876 è sempre lo stesso link
Cambia il numero finale in base alla lezione
es:lezione 2->numero finale 2 -
@God-is-dead effettivamente adesso abbiamo la conferma che si può usare. Io ho sempre avuto la paranoia che ci beccassero usandolo prima che lo desse lui
-
@Efeinan guarda,d'ora in poi possono pure decidere di non erogarmelo
Ho l'account di betfair limitato a 2€ o poco più sullo sportbook.. -
@God-is-dead qualche sure di troppo eh?
Comunque senza senso proprio... una serie di live eterne per parlare di exchange e poi il bonus è sullo sportbook, pazzesco. Ma quindi non ci provi neanche a giocarlo?
-
@Efeinan sisi,infatti adesso aspetto che il mi dica cosa devo giocare per perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet