NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho un bonus per le lotterie da app di Sisal, posso usarlo nei Gratta&Vinci?
-
@Davide scusa ma mi sono espresso male, c’erano i book che quotavano la squadra in svantaggio a 11 e poteva essere brancata a 3,3/3,4....non intendevo le quote degli strumenti!
-
@TrashIta in teoria il bonus gratta e vinci è un bonus specifico.. quindi per le lotterie si riferisce ad altro win for life o altre cose così
-
@limitless Eh infatti la mia domanda deriva da questo ragionamento. Mi hanno risposto con maggiore convinzione nel thread specifico che non si può usare
-
@Lunas È un buon ritorno, considera la polpa sta nel vincere tutte le puntate.
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas È un buon ritorno, considera la polpa sta nel vincere tutte le puntate.
aspetta, in che senso?
-
@Lunas Quando hai vinto la serie devi passare alle slot. Vuoi per precauzione mia, per completare il requisito di puntata alla fine guadagno molto in questa fase.
-
Rimanendo nell'argomento di provare a farsi togliere i limiti, vi risulta che skybet abbia mai perdonato qualcuno?
-
@BettingSerginho perché il no commission è meglio evitarlo? Non sarebbe conveniente?
-
@Federicodon in certe condizioni paga il pareggio 0,5:1 anziché 1:1
-
@Federicodon ma ragionando per logica il book può avere un gioco senza commissioni con rtp al 100%?
Comunque paga di meno in condizioni particolari -
@Efeinan e quali sono queste condizioni? Perché a me è capitato un pareggio sulla no commission e le puntate me le hanno rimborsate per intero
Edit: ho appena visto che in caso di vittoria del banco con 6, paga 0.5:1 -
@Ezio00 alla fine hai risolto con i prelievi sisal?
-
@Efeinan yes, ho picchiato un operatore finché non mi ha sistemerò manualmente
-
@Ezio00 non c'erano dubbi
-
@God-is-dead Ha chiesto lui la mia lama celata
-
@Ezio00 ahahah grande, come ai vecchi tempi!
Quando scrivevi sempre alla chat vip era troppo divertente (non sono ancora vip ma vi spio)
-
@Efeinan Penso mi considerino loro figlio ormai ahah
-
@Ezio00 me la immagino più o meno così:
"Si buongiorno assistenza Sisal,mi dica"
"Si sono Ezi..."
"Ah Ezio ciaoooo,come stai?tutto bene?era da un po' che non ci sentivamo dimmi pure tutto, scuola?lavoro?fidanzatina?" -
Quando torna il pinguino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet