NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga @luca-09 in compenso sono andato in positivo con la montezuma su lottomatica
-
Ho trovato il fun bonus migliore che sia mai stato proposto: wag x20000, solo puntate su numeri pieni escluso lo zero. -
@doggomatch Se uno vuole perdere tempo così, tanto vale giocare in modalità demo
-
@doggomatch dov'è quello che sosteneva che un rollover infinito era un sogno?
-
@enimo hai più probabilità di vincere soldi in modalità demo per un bug che di completare questo wagering
-
@franconiniga penso
@Ludopatico99 ma forse mi sbaglio -
@God-is-dead no, era il buon vecchio fucilator
-
@doggomatch che epicità comunque. Il creatore è un genio
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@doggomatch che epicità comunque. Il creatore è un
genioninja -
@God-is-dead il creatore è un ninja che ha creato una promo così anti ninja da diventare anche anti clienti normali
-
@Efeinan ci sarà sempre qualcuno pronto a dire:
"io credo nel cuore delle slot"
(Quel qualcuno probabilmente gioca alle macchinette al bar, paradossalmente ora io non sono un esperto ma l'RTP di questo tipo di slot non dovrebbe superare neppure il 50% in alcuni casi o sbaglio?) -
@God-is-dead non so quanto sia ma sicuramente è infinitamente molto più basso di quelle online.
Io ricordavo intorno al 70% ma potrei tranquillissimamente sbagliarmi
-
@Danielsan potresti
fai attenzione -
Signori miei (e Signore), anche a voi Giocodigitale continua a mandarvi promo sullo sport?
Oggi sul versamento, 10% fino a 50 euroE sul conto ne ho un altra 10% fino a 25, me ne è scaduta una da 50% fino a 5 (quella l'avrei fatta ma me la sono dimenticata) ed ho utilizzato una da 2 euro versandone 10
Tutto questo, più un altro paio da 2 euro lasciate scadere, negli ultimi 60 giorni
Ps sia la 50 che la 25, visti i tempi, le salterò
-
@Paperoga82 magari....a me il vuoto
-
@Paperoga82 assolutamente nulla...
@the-electric-one superninja? -
@franconiniga novità di ieri! Fresco fresco....
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo sì... Ancora non mi restituiscono un euro! Mi girano le scatole... Ma non posso farci nulla! Però una cosa l'ho imparata, da oggi in poi entro sui giochi o sul casinò live con i soldi contati... Così almeno non succede nulla o per lo meno rimangono bloccati pochi euro! Come minimo Eurobet mi dovrà dare un bonus per scusarsi... Almeno lo spero. Per fortuna non ci sono molte scommesse da fare altrimenti sarei costretta a versare liquidità sul conto...
Novità?
-
@the-electric-one grande!
-
@the-electric-one si ma niente di che, comunque
Devi puntare versamento e bonus a quota minima 2,50 entro 3 giorniDove li scommetti 550 euro adesso? (se te li fa scommettere, quindi no)
Magari facendola da 55 o massimo 110 compresi di bonus, bisogna vedere le quote, ma resta il problema sul cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet