NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Purtoppo vero che ci sono le limitazioni, ormai i book sono sempre più attenti a questo tipo di movimenti
-
@alexpizzi Movimenti speculari, a volte con username identici, catturano l'attenzione.
-
Ragazzi come procede la quarantena? La state portando avanti easy o cominciate a soffrirla?
-
@Efeinan il gettare la plastica (isola ecologica più vicina a 300 mt da casa) è diventato il momento più emozionante della settimana
-
Qualcuno sa perchè goldbet mi da la multipla in corso anche se il primo evento è perdente?
@Efeinan non troppo male dai -
@Gio9876 ahahahah non hai mai buttato così tanta plastica in vita tua! Io invece ho il market vicino a casa che chiude presto, non so perché, e un altro a 12 minuti che chiude tardi... Aaahh l'emozione di andare a fare la spesa
@franconiniga ma goldbet te lo ha già segnato perdente il primo evento? Sicuramente deve solo aggiornarsi
-
@Efeinan sì me l'ha segnato ed è rosso ma era ieri la partita
-
@franconiniga strano, sinceramente non ha senso.
Comunque per te non è un problema... Hai già vinto sull'exchange, quindi direi che puoi pure disinteressartene.
Può anche darsi che sia un'abitudine di goldbet segnare 'in corso' fino alla conclusione dell'ultima partita della multipla?
-
@Efeinan magari avessi vinto! ha preso il saldo reale al posto del bonus e non potevo bancarla perchè giocavano in contemporanea gli eventi
-
@franconiniga
Ormai temo che sia andata. Continuare a bancare con un evento perdente non ha senso
Spero che non abbia perso troppo
(Come mai non hai seguito la guida per bancare gli eventi in contemporanea?)
-
@Efeinan boh alla fine erano 2 euro (2 multiple da 2 in realtà) e non avevo voglia di fare altri casini
-
raga ma anche a voi da problemi betfair?
E' lentissimo e no riesco ad accedere -
@Benimaru non nessun problema Betfair va come al solito
-
@franconiniga ah vabbè ci sta allora. Anche io spesso faccio così con i bonus da 2 euro in quadrupla
-
@the-electric-one sarà un problema col mio account allora boh...
-
@Efeinan chi??
Dacce le quote -
I coupon bonus di Sisal sul Casinò valgono anche per il live?
-
@Gody si
-
Allora... ben ritrovati amici, qui un saluto dal vostro tipster preferito. Prima di cominciare ripetiamo per la quarta volta cosa vuol dire punta e cosa vuol dire banca. Ve lo ricordate? No? Beh neanche io. In ogni caso chi banca la x è un fesso.
Quindi riprendiamo con le multiplone! Oggi vi parlerò del massimo campionato del Tajikistan, che come tutti sanno è ai vertici del calcio mondiale.
Vi raccomando in particolar modo di tenere sott'occhio il FK Istiklol e il FC Khudzhand, due squadre che stanno disputando davvero un ottimo campionato e che vedremo primeggiare anche nella prossima edizione della famosa coppa d'Asia.
Vi raccomando il 2 secco per entrambi i match che vedono impegnate le nostre squadre, da combinare con il fantastico duo Nijman, Assel nel campionato di freccette e Peretiatko, Andrii nel campionato ucraino di ping pong.
Per oggi è tutto, alla prossima e un saluto al grande @Ezio00 che ci scrive instancabile dalla chat!
-
@Efeinan *FANTASTICO Ezio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet