NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga ma anche a voi da problemi betfair?
E' lentissimo e no riesco ad accedere -
@Benimaru non nessun problema Betfair va come al solito
-
@franconiniga ah vabbè ci sta allora. Anche io spesso faccio così con i bonus da 2 euro in quadrupla
-
@the-electric-one sarà un problema col mio account allora boh...
-
@Efeinan chi??
Dacce le quote -
I coupon bonus di Sisal sul Casinò valgono anche per il live?
-
@Gody si
-
Allora... ben ritrovati amici, qui un saluto dal vostro tipster preferito. Prima di cominciare ripetiamo per la quarta volta cosa vuol dire punta e cosa vuol dire banca. Ve lo ricordate? No? Beh neanche io. In ogni caso chi banca la x è un fesso.
Quindi riprendiamo con le multiplone! Oggi vi parlerò del massimo campionato del Tajikistan, che come tutti sanno è ai vertici del calcio mondiale.
Vi raccomando in particolar modo di tenere sott'occhio il FK Istiklol e il FC Khudzhand, due squadre che stanno disputando davvero un ottimo campionato e che vedremo primeggiare anche nella prossima edizione della famosa coppa d'Asia.
Vi raccomando il 2 secco per entrambi i match che vedono impegnate le nostre squadre, da combinare con il fantastico duo Nijman, Assel nel campionato di freccette e Peretiatko, Andrii nel campionato ucraino di ping pong.
Per oggi è tutto, alla prossima e un saluto al grande @Ezio00 che ci scrive instancabile dalla chat!
-
@Efeinan *FANTASTICO Ezio
-
@Ezio00 ahahah fantastico e INIMITABILE ovviamente, dimenticavo
-
ragazzi io andavo a correre ho dovuto smettere il primo aprile causa covid, non si riesce nemmeno a farsi portare un tapiroulant a casa tutto serrato, da voi si puo ancora correre almeno intorno casa? da me no
-
@omar se hai un giardino/balcone puoi fare avanti e indietro
Lascia perdere gli ordini tanto arriveranno nel 2000 e credici -
@God-is-dead beh ti dirò io ci vado alle 4:45 di mattina e proprio il 30 marzo indovina? una pattuglia dei carabinieri mi ha fermato alle 4:55 non ci credevo, era ancora buio, glio ho dato patente gli ho detto e dimostrato che abitavo a 200 mt e mi hanno detto che potevo correre intorno all'isolato ma di tenermi aggiornato che sarebbero potute cambiare le cose. Infatti il 1 aprile non si può più correre nemmeno intorno casa, e vuoi mai domattina esco alle 4:45 e mi ferma ancora quella pattuglia? mi scoccerebbero 300 euro per una corsa, il giardino purtroppo non ce l'ho
-
@God-is-dead Qua i tempi di consegna non sono variati a dire il vero
-
@doggomatch dipende dai beni che ordini
Se per esempio chiedi delle capsule del caffè/altri beni alimentari e di "prima necessità",i tempi di consegna sono immediati come sempre
Se chiedi altre cose,esempio tecnologia o altro, comunque non essenziali(almeno da me) arrivano a fine maggio -
@doggomatch cmq non l'avrei mai detto che mi fermavano alle 4:55, pazzesco... io stavo guardando un po per farmi portare a casa un tapiroulant ma tutto chiuso tutto esaurito un disastro...
-
@omar come fai a svegliarti alle 4? svelami il magheggio
Per un periodo l'ho fatto anch'io ma se non andavo a dormire verso le 21-22 ero letteralmente distrutto il giorno dopo -
@God-is-dead ah ecco poi magari per fine maggio almeno intorno casa si potrà correre spero
-
@omar https://[link removed]/FyNV1hzoKoY
-
@God-is-dead mi ci ero messo d'impegno, 3 volte settimana (ovviamente lea sera prima niente MB o altro e a letto max 10:30) giù dal letto alle 4:15, bagno, caffè veloce tuta scarpe e alle 4:45 ero già in strada 10km di corsa poi tornavo a casa doccia uscivo facevo spesa tornavo a casa poi andavo a lavorare, ti dirò stavo da [censored], ora purtroppo dal 1 aprile tutto finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet