NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead sono stata un po' più morbida... perchè Eurobet qualche bonus lo sgancia sempre (benchè io non sia priority)... infatti oggi arrivata RF40/20, che di questi tempi schifo non fa!!!
-
@Sweetheart bene, potrai dormire sonni tranquilli
-
@Sweetheart Io stavo molto meglio quando non ero priority, da quando sono priority mi sono arrivate solo le due esclusive sul deposito per i virtuali (che sono arrivate praticamente a tutti) e improbabili RF 100/10 a guadagno +1 (anche queste disponibili a tutti)
-
@the-electric-one Adesso sì... ma sinceramente mi ero agitata parecchio... era una bella cifretta!!
-
@doggomatch Io sono stata priority per un periodo, ma sinceramente non ho ricevuto niente di speciale... per cui per il momento mi mantengo così!!!
-
@BettingSerginho ........
-
@The-Gambler per ora sul sito non c’è nessun avviso
-
@doggomatch 180€ regalati , buttali via
-
@Caccione di RTP?
-
quali sono i tempi di accredito su paypal di PlanetWin365?
-
@piccio generalmente entro le 24 ore, anche qualcosa in meno
-
@Chomp96 si "arrabbiano" se faccio un prelievo di 200/250 euro?
-
@piccio questo non te lo so dire con certezza, ma generalmente non dovresti avere problemi
-
Sisal è più lenta coi prelievi? Ho fatto un prelievo con PayPal lunedì ma non mi è ancora arrivato, mi sembra che di solito non ci mettano così tanto
-
Ciao a tutti !
Avete mai bancato con dei bonus cercando di sfruttare al massimo il vostro capitale? Lo so che è rischioso ma potrebbe essere un modo per massimizzare il budget -
@cinalex96 non ho capito cosa intendi
-
@cinalex96 illuminaci
-
hai un bonus che sfrutti per bancare con il dutcher un altro bonus ovviamente cercando di soddisfare i requisiti di puntata. Tipo facciamolo con il rollover per 1 quindi una puntata . Q
-
Questo bonus lo hai su due bookmaker magari requisito 1.50 e sfrutti i bonus di entrambi per puntare e bancare
-
@cinalex96 ah si certo, utilizzare il dutcher è molto più conveniente che bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet