NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 si "arrabbiano" se faccio un prelievo di 200/250 euro?
-
@piccio questo non te lo so dire con certezza, ma generalmente non dovresti avere problemi
-
Sisal è più lenta coi prelievi? Ho fatto un prelievo con PayPal lunedì ma non mi è ancora arrivato, mi sembra che di solito non ci mettano così tanto
-
Ciao a tutti !
Avete mai bancato con dei bonus cercando di sfruttare al massimo il vostro capitale? Lo so che è rischioso ma potrebbe essere un modo per massimizzare il budget -
@cinalex96 non ho capito cosa intendi
-
@cinalex96 illuminaci
-
hai un bonus che sfrutti per bancare con il dutcher un altro bonus ovviamente cercando di soddisfare i requisiti di puntata. Tipo facciamolo con il rollover per 1 quindi una puntata . Q
-
Questo bonus lo hai su due bookmaker magari requisito 1.50 e sfrutti i bonus di entrambi per puntare e bancare
-
@cinalex96 ah si certo, utilizzare il dutcher è molto più conveniente che bancare
-
@franconiniga di solito con PayPal ci mette anche 2-3 giorni
-
@The-Gambler okok grazie, ci aveva sempre messo meno...
-
@franconiniga si a volte può capitare che ti arrivino anche l'indomani in orari assurdi (dalle 0:00 alle 6:00)
-
è ufficiale che è stasera,prepara le birre ahah @the-electric-one
-
@Ezio00 Ezio,chiedigli se va bene puntare il bonus su Betfair e bancare su Betflag by i ragazzi del bar
-
@franconiniga Ci mette di meno quando hai appena depositato con paypal, perchè rimborsano il pagamento anzicché doverne fare uno nuovo... altrimenti sisal ci mette di meno con carta che con paypal
-
@The-Gambler dimmi tutto
-
Raga non ci credo, controllate le mail ché forse c'è una sorpresona da bwin
-
@Efeinan Mai
-
@Efeinan
mai esistito io per Bwin -
@Efeinan Bwin,il magico e irreprensibile Bwin
Non sapevo mandasse anche esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna