NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
è ufficiale che è stasera,prepara le birre ahah @the-electric-one
-
@Ezio00 Ezio,chiedigli se va bene puntare il bonus su Betfair e bancare su Betflag by i ragazzi del bar
-
@franconiniga Ci mette di meno quando hai appena depositato con paypal, perchè rimborsano il pagamento anzicché doverne fare uno nuovo... altrimenti sisal ci mette di meno con carta che con paypal
-
@The-Gambler dimmi tutto
-
Raga non ci credo, controllate le mail ché forse c'è una sorpresona da bwin
-
@Efeinan Mai
-
@Efeinan
mai esistito io per Bwin -
@Efeinan Bwin,il magico e irreprensibile Bwin
Non sapevo mandasse anche esclusive
-
Neanche io ma... Un bonus ricarica 50% fino a 50 euro lo catapulta immediatamente tra i miei book preferiti
-
@Efeinan facci rosicare un po', cosa ti è arrivato?
Edit: leggi sopra -
@Efeinan a me bwin mi manda solo limitazioni
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Phileas-Fogg
giustoooooo, ricordo di aver letto numerosi suoi commenti, peccato che non scriva granché, ha uno stile top top level, anzi ora lo taggo proprio @Phileas-Fogg
Messeri, vi leggo (ogni tanto).
Sono ancora nella community ma sto attraversando un periodo burrascoso della mia vita - lavorativamente parlando; ho inoltre una piccola Milady di quasi due anni da accudire, una Signora cui volgere i miei servigi, una magione da curare (oltre che pagare) e tanto da inventare quando questo fortunale e la sorte avversa finiranno di imperversare.
Grazie per il pensiero ed un saluto dal sempre vostro (e sempre novizio) Sir. -
BetFlag ti offre l'opportunità di scommettere sullo share televisivo del giorno:
- under over share di un programma;
- testa a testa share tra due programmi;
"Siamo al sedano"
-
@Gio9876 se non erro anche eurobet
-
@Gio9876 Praticamente un pò tutti vedo, snai, better etc
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Phileas-Fogg
giustoooooo, ricordo di aver letto numerosi suoi commenti, peccato che non scriva granché, ha uno stile top top level, anzi ora lo taggo proprio @Phileas-Fogg
Messeri, vi leggo (ogni tanto).
Sono ancora nella community ma sto attraversando un periodo burrascoso della mia vita - lavorativamente parlando; ho inoltre una piccola Milady di quasi due anni da accudire, una Signora cui volgere i miei servigi, una magione da curare (oltre che pagare) e tanto da inventare quando questo fortunale e la sorte avversa finiranno di imperversare.
Grazie per il pensiero ed un saluto dal sempre vostro (e sempre novizio) Sir.Sei un numero 1...;) un abbraccio! Pensa alla milady, loro sono più reattivi di noi ma è meglio non farla avvicinare da nessuno, tutti a distanza! A presto messere!
-
@Ezio00 @God-is-dead link già aperto, avete mai provato a dare la presenza prima del dovuto?
-
@doggomatch durante la diretta ma prima che lo pubblicasse ha funzionato, non saprei così in anticipo
-
@kino più che altro lo vedo molto a rischio limitazione, secondo me funziona di sicuro
-
@doggomatch per me funziona, ma non ho impegni alle 21, quindi attendo perlomeno che incominci...!
Meglio non tirare troppo la corda....e l’abbiamo già tirata abbastanza....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet