NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan a me bwin mi manda solo limitazioni
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Phileas-Fogg
giustoooooo, ricordo di aver letto numerosi suoi commenti, peccato che non scriva granché, ha uno stile top top level, anzi ora lo taggo proprio @Phileas-Fogg
Messeri, vi leggo (ogni tanto).
Sono ancora nella community ma sto attraversando un periodo burrascoso della mia vita - lavorativamente parlando; ho inoltre una piccola Milady di quasi due anni da accudire, una Signora cui volgere i miei servigi, una magione da curare (oltre che pagare) e tanto da inventare quando questo fortunale e la sorte avversa finiranno di imperversare.
Grazie per il pensiero ed un saluto dal sempre vostro (e sempre novizio) Sir. -
BetFlag ti offre l'opportunità di scommettere sullo share televisivo del giorno:
- under over share di un programma;
- testa a testa share tra due programmi;
"Siamo al sedano"
-
@Gio9876 se non erro anche eurobet
-
@Gio9876 Praticamente un pò tutti vedo, snai, better etc
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Phileas-Fogg
giustoooooo, ricordo di aver letto numerosi suoi commenti, peccato che non scriva granché, ha uno stile top top level, anzi ora lo taggo proprio @Phileas-Fogg
Messeri, vi leggo (ogni tanto).
Sono ancora nella community ma sto attraversando un periodo burrascoso della mia vita - lavorativamente parlando; ho inoltre una piccola Milady di quasi due anni da accudire, una Signora cui volgere i miei servigi, una magione da curare (oltre che pagare) e tanto da inventare quando questo fortunale e la sorte avversa finiranno di imperversare.
Grazie per il pensiero ed un saluto dal sempre vostro (e sempre novizio) Sir.Sei un numero 1...;) un abbraccio! Pensa alla milady, loro sono più reattivi di noi ma è meglio non farla avvicinare da nessuno, tutti a distanza! A presto messere!
-
@Ezio00 @God-is-dead link già aperto, avete mai provato a dare la presenza prima del dovuto?
-
@doggomatch durante la diretta ma prima che lo pubblicasse ha funzionato, non saprei così in anticipo
-
@kino più che altro lo vedo molto a rischio limitazione, secondo me funziona di sicuro
-
@doggomatch per me funziona, ma non ho impegni alle 21, quindi attendo perlomeno che incominci...!
Meglio non tirare troppo la corda....e l’abbiamo già tirata abbastanza.... -
@the-electric-one ma come non hai impegni... E io che credevo che fossimo tutti pieni di cose da fare. Lo spritz al bar oggi niente?
-
@the-electric-one infatti,non ha proprio senso rischiare di farsi beccare
-
@doggomatch io eviterei pure di parlarne troppo che poi magari decidono di cambiarlo
-
@the-electric-one io per oggi passo(accetto ora tanto essendo già limitato non penso possano fare tanto altro,bloccarmi il conto che non ha saldo disponibile?ok)
-
Sono l'unico che non ha ricevuto nemmeno un esclusiva da Planet né questa settimana né settimana scorsa (e forse neanche quella prima)?
-
@Bender mettiti in coda
-
TUTTI PRONTI?
-
@Ezio00 lo sapevo che saresti riapparso per l'occasione
A breve accendo il pc!
-
@Efeinan qualcuno deve chiedere strategie bancando il pareggio
-
Avete ricevuto la email da planetwin sul bonus del 50% sul deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet