NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Andate a controllare su Gold bet... io mi sono ritrovato 5 euro di bonus sui virtuali
-
Questo post è eliminato! -
@Nds1234 qualcosa
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti !
Domanda : la partita Juventus Managua - Real Madriz da quello che ho visto è stata annullata ( o sospesa) sul punteggio di 2-0. L'avevo nella multipla di sisal ( avevo giocato il no gol) . Ora come la devo considerare? Su bet 365 c'è già scritto "nulla" -
Partita truccata già dal drop di quota, gli ospiti si son messi a litigare con l'arbitro al 65 per un gol abbastanza ridicolo e ora non so come andrà a finire.. maledetto me che ho deciso di giocarmi qualche promo sport per noia questa settimana
-
@Caccione mortacci loro mai una volta che va tutto liscio.. su betfair già rimborsato le bancate.. il mio unico problema è che ho giocato un bonus 5€ live su better.. spero rimborsino
-
Almeno betfair l'ha già data nulla
-
@Del92 @Staff-NinjaBet ci sono notizie su quando verrà recuperato il match? Anche io, come molti penso, ho questa partita coinvolta in alcune multiple.
Come ci comportiamo? -
comunque la Juventus ruba anche nel campionato del nicaragua
-
@Kingtlaw da quello che ho capito i giocatori del Real Madriz si sono ritirati, quindi la partita non terminerà e verrà rimborsata
-
@Kingtlaw la partita è nulla, metti quota punta 1 e banca 1 (ti esce responsabilità 0) e prosegui nella multipla.
-
@God-is-dead per ogni 5 che ne sospendono ne ricomincia uno
-
........
-
@Davide
Ciao Davide auguri prima di tutto, quindi dovrò mettere quota 1 , ma sarà valida per la promo pasquale? -
@The-Gambler per ora nulla, starà studiando un metodo per sbancare i book nella prossima lezione
-
@Del92 sì, in quanto non viene rimborsata l'intera scommessa, ma solo considerata nulla una partita all'interno di essa
-
@The-Gambler Pasqua e Pasquetta lasciamolo tranquillo, che poi ci farà una testa tanta per due ore....!
-
@the-electric-one ne vale la pena per la ricompensa però,comunque quello giocherà bollette pure a capodanno,già me lo immagino durante il countdown 10-9-8-7-6: "Aspettate me manca na squadraa"
-
Ancora auguri ragazzi, ma... vi risulta che questa partita di Esports sia stata rinviata pure? ( doveva giocare oggi) Dark Passage - Royal Youth
-
@Del92 su queste partite di e-sport si capisce poco, cioè quella che han rinviato ieri io non la trovo più nei palinsesti ( e dovrei integrare la puntata per coprirmi l'RF mancato ), spero domani di trovarla da qualche parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet