NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Per studenti poveri, visti i campionati fermi
-
@Gio9876 gli esami non si fermano
-
@bura69 già... e tra l'altro è tutto nel caos, perché c'è chi non aveva ancora comprato i libri (leggi il sottoscritto), amazon molti libri in molti posti li consegna tra un mese e i professori vanno avanti come se nulla fosse. Le bestemmie sono infinite
-
@Efeinan università?
-
@Efeinan se mi avessero dato un €uro per ogni bestemmia tirata da inizio pandemia
Altro che BigFasco ai tempi d'oro
(Si,sono studente pure io purtroppo ) -
@Efeinan io i libri li avevo presi già a dicembre perchè dovevo finire il bonus cultura
-
@Paperoga82 yess, una vergogna
@God-is-dead [censored] quanto ti capisco. In molti casi per me si tratta più di salvare la forma (tipo "siamo in grado di reagire e di garantire il diritto allo studio blabla") che altro.
La gioia più grande di questa quarantena è che almeno per la prima volta i guadagni del mb sono netti e uscirò da qui con un gruzzoletto
@bura69 ti è andata di lusso
-
@Paperoga82 @franconiniga io sono riuscito a partecipare, bonus erogato, prelievo effettuato con successo. Nel gioco del deposito sono andato abbastanza sotto, ma ho salvato tutto il bonus e ho anche avuto un po' di profitto. Ho giocato il tutto alle slot, sia deposito che bonus. Non esiste una stessa piattaforma live per usare il metodo yiyang, a meno che non abbiate un amico che va a Nova Gorica a puntare in contemporanea.
-
@doggomatch hai già prelevato? ammazza quant'è veloce quel sito
-
@franconiniga Sì, mi è arrivato un'ora fa il prelievo del bonus... tempi ordinari a dire il vero, 1 giorno lavorativo
-
@doggomatch si non è contropuntabile
io non ho prelevato, ci penserò più avanti -
Ma sto sito non aveva la sezione sport?
-
@enimo se è il sito che intendo io (non ho partecipato alla promo perché non son iscritto) , no.
-
@doggomatch curiosità: come mai sei andato di slot anziché di roulette a puntate minime?
-
@Efeinan per dare meno nell'occhio probabilmente
-
@doggomatch ma hai prelevato con carta? Perchè a me fa scegliere solo metodo bonifico bancario
-
@God-is-dead però quello che poteva succedere (e che infatti purtroppo è successo) è di bruciare una parte consistente del bonus, che a giudicare dalle sue parole ammonta a circa 30 euro.
Per questo gliel'ho chiesto. Trovo interessante vedere come pensano e agiscono gli altri ninja Perché se io avessi cominciato a vedere perdite così importanti avrei interrotto e cambiato metodo
-
@Efeinan pienamente d’accordo con la tua osservazione
Sperando non dia troppo fastidio avrei una curiosità,perchè è da un po' di anni(l'ultima traccia risale al 2017 circa ma potrei sbagliarmi) che non se ne parla:
Ok,Giocodigitale limita subito e questo lo sappiamo tutti ma c'è un programma Vip che venne nominato ai primi albori del club ;
Esiste ancora qualcuno nel 2020 (dei ninja)che ne fa parte oppure è riservato solamente ai veri ludopatici?
(Non mi interessa sapere quanto muovere/dove giochare/no vabbè ma come hai fatto ecc... ma solo se,per l'appunto,è ancora abbordabile come programma e quindi vale la pena fare un tentativo)
Grazie anticipatamente per eventuali risposte -
@Efeinan Anche io mi sono sparato deposito piú bonus alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet