NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@doggomatch ma hai prelevato con carta? Perchè a me fa scegliere solo metodo bonifico bancario
-
@God-is-dead però quello che poteva succedere (e che infatti purtroppo è successo) è di bruciare una parte consistente del bonus, che a giudicare dalle sue parole ammonta a circa 30 euro.
Per questo gliel'ho chiesto. Trovo interessante vedere come pensano e agiscono gli altri ninja Perché se io avessi cominciato a vedere perdite così importanti avrei interrotto e cambiato metodo
-
@Efeinan pienamente d’accordo con la tua osservazione
Sperando non dia troppo fastidio avrei una curiosità,perchè è da un po' di anni(l'ultima traccia risale al 2017 circa ma potrei sbagliarmi) che non se ne parla:
Ok,Giocodigitale limita subito e questo lo sappiamo tutti ma c'è un programma Vip che venne nominato ai primi albori del club ;
Esiste ancora qualcuno nel 2020 (dei ninja)che ne fa parte oppure è riservato solamente ai veri ludopatici?
(Non mi interessa sapere quanto muovere/dove giochare/no vabbè ma come hai fatto ecc... ma solo se,per l'appunto,è ancora abbordabile come programma e quindi vale la pena fare un tentativo)
Grazie anticipatamente per eventuali risposte -
@Efeinan Anche io mi sono sparato deposito piú bonus alle slot
-
@Bender almeno ti è andata bene?
-
@squalo92 Preleverò 140 quindi abbastanza bene dai. Ovvio che avevo messo in conto la possibilità di uscire con un importo minore di quello depositato
-
Ragazzi non so se sono io stupido o se ho risolto una bella cosa, guardando le quote di marathon e bet 365
Mi sono incepicago in ciò
Partita di hockey
Pospetto 3 incontro
O 1.5 e u1. 5
Sta a significare i gol?
Perché nel caso allora c'è sempre in 110% di rateo e mi sembra assurdo
(tra bet e marathon) -
Vi prego di aiutarmi appena leggete
-
@Nds1234 se hai intenzione di buttare 2 tra i migliori book, approfondisci pure la cosa
-
Non c'è modo di mettere una foto vero?
-
@Nds1234 Prima di fare mosse azzardate leggerei i regolamenti dei book per lo sport in questione
-
@Nds1234 sono stato limitato per molto meno
-
Raga chi di voi c'è stasera e chi metterà partecipa in un momento a caso? Sono sempre più tentato di farlo pure io
-
@Efeinan di mettere la presenza prima eviterei sinceramente
-
@Efeinan eccomi qui
-
@The-Gambler finora ho evitato pure io ma tutti quelli che l'hanno fatto se la sono scampata. Boh
-
@Efeinan mi raccomando,la numero 5 eh
-
Ciao, qualcuno mi riassume brevemente come gestire il traferimento di denaro da paypal a postepay evitando di pagare commissioni? Grazie.
-
@Efeinan no vabbè diciamo che accettare alle 22 in punto è un conto,alle 21:10 quando comincia è un altro,io non lo faccio perchè non ha senso
-
@shadow74 Devi associare la carta a paypal come conto corrente (selezionando conto corrente da paypal). Paypal ti invierà due mini accrediti di importo non comunicato. Ti domanderà di inserire in apposito pannello dell'account paypal gli importi dei due mini accrediti a dimostrazione del fatto che tua sia il titolare del "conto corrente".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet