NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan no vabbè diciamo che accettare alle 22 in punto è un conto,alle 21:10 quando comincia è un altro,io non lo faccio perchè non ha senso
-
@shadow74 Devi associare la carta a paypal come conto corrente (selezionando conto corrente da paypal). Paypal ti invierà due mini accrediti di importo non comunicato. Ti domanderà di inserire in apposito pannello dell'account paypal gli importi dei due mini accrediti a dimostrazione del fatto che tua sia il titolare del "conto corrente".
-
@Potter quanto tempo ci vuole per completare l'iter? Le transazioni poi sono più rapide o non cambia nulla?
-
@Efeinan a rischio di fottermi 15 euro di bonus, evito
-
a che ora finisce?
-
@alexpizzi 22 e qualcosa.
-
@alexpizzi 22.20/22.30
-
@shadow74 Per completare l'associazione mi pare che sia immediata o entro qualche ora. Per la rapidità delle transazioni: se ti riferisci agli spostamenti da paypal a postepay non ho ancora fatto operazioni sicchè non so dirti.
-
Link a metà lezione e prossima live tra due giorni!
-
@Efeinan ma il link lo mette nella chat?
mi sono iscritto da poco e non so come funziona.. -
@Efeinan ha dato il link?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, qualcuno mi riassume brevemente come gestire il traferimento di denaro da paypal a postepay evitando di pagare commissioni? Grazie.
Io da paypal a postepay pago da qualche mese l'uno x cento di commissione, leggevo che chi ha la postepay evolution invece non le paga essendo una carta con iban
-
al commento: chomp amico delle guaddie so morto ahahahhahaha
-
Raga ma è presente maola97 qui dentro? O sto prendendo per il [censored] uno a caso?
-
-
@Gio9876 no no, ha solo detto he probabilmente stavolta non lo metterà alla fine
@squalo92 sì, il link in chat
@Ezio00 sei scatenato oggi chi sono gli altri? @Iranon ? @God-is-dead ?
-
Non so se stasera sono dei vostri, divertitevi anche per me
-
Però vi ho appena lasciato una perla ahaha.
Buona serata ninjas! -
@Ezio00 mai sentito penso sia a caso hahaha
-
@Efeinan nono io entro più tardi
Comunque ho accettato la promo prima che iniziasse la live per dirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet