NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano perse le caparre?
-
@franconiniga Mah secondo me non guadagna molto
Poi è vero, c'è gente che ci campa di affiliazioni
Esempio:
Tipico canale sulle slot:
Ragazzi eccovi la sequenza attiva
Dovete giocare alla slot Y:
15 spin di 0.5€
10 spin di 1€
8 spin di 2€
5 spin di 5€
1 spin di 10€
Mi raccomando però,la sequenza funziona solo se vi registrate dal link che vi ho postato in basso(link ref)
Ma tranquilli,appena depositate vi regalano X soldi quindi non li perderete
Poi ovviamente qualcuno che vince tra tanti c'è...
Manda screen a loro per ringraziarli->
"Ragazzi vedete?il metodo funziona!!!!Sbanchiamo insieme questi bookmakers" -
@God-is-dead la martingala, praticamente un suicidio, se anche tu avessi soldi infiniti per raddoppiare sempre ad un certo punto oops non accettano più il raddoppio perchè la puntata supera il limite
-
@limitless per ora a terra è tutto rimandato, per i voli vediamo se verranno cancellati o meno ma ne avevo 9 da prendere....al max assicurazione ma ho scoperto del 15 mi pare a memoria
-
@omar raddoppiare per vincere cosa poi? 1 euro ahahha
-
@omar L'altro giorno uno che voleva raggiungere i 2k giocando a blackjack non riusciva a capire perché il massimo da portare sul tavolo era di 1k
E se n'è uscito con:"sarà un bug..."Magico
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga esatto alla fine uno si troverebbe a puntare magari 2mila euro per vincere un euro, assurdo a quel punto ha più senso puntare 50 centesini su 5 sestine se va bene vinci 10 centesimi
-
@God-is-dead homy?
-
@God-is-dead hai visto anche quelli che spacciano tecniche per la roulette tipo aspetti che una dozzina non esca per 8 volte o un colore esca per 6 volte poi punti? che assurdità, come se nessuno sapesse che la probabilità che esca 10 volte un numero è la stessa che ne escano 10 diversi, non è la tombola che una volta usciti sono fuori dal goco
-
@omar Ho visto gente che ci vende programmi su sta cosa
-
@ninuz Nah,quello è uno che ci perde soldi preventivandolo e ci fa con questo l'intrattenimento
Semplicemente geniale -
@God-is-dead fanno schifo cmq sono degli sciacalli avvoltoi, c'è gente che finisce sotto un ponte e famiglie distrutte e quelli ci lucrano sopra
-
@God-is-dead però alla fine se loro non lavorano perchè c'è gente che gli regala soldi....a pensarci bene, non so chi è lo stupido!
-
@the-electric-one no ma appunto
Chi ha mai detto che è stupido? -
@omar
C'è gente che copia i servizi di ninjabet e lì rivende a 10 volte tanto
Se quello non è essere sciacalli.. -
@God-is-dead si homy è il numero 1. Qualche sera fa sul canale di chris_laway piuttosto, un suo amico si è sputtanato 36k in un paio d' ore al casinò. Determinate cose andrebbero bandite da twitch secondo me.
-
@Lorenzo_r ha detto in Marathonbet:
Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato a fare i diversi buoni benvenuto, tra cui marathonbet. Sfortunatamente la prima puntata è stata vinta e quindi adesso devo completare il rollover. Nel saldo principale ho 202.50 ma solo 161.55 sono prelevabili. A questo punto non so cosa fare. Avevo pensato di prelevare 150 in modo tale che rimanevano 10 + i 40 non prelevabili, per poi fare un'altra puntata. Va bene cosi o devo comportarmi in un altro modo?
di nuovo! ahahahah
-
@ninuz 36k?
Azz quello che fa BigFasco in 6 mesi
"Me cojoni" come si suol dire -
@God-is-dead già 36k, in questo periodo poi..non immagini il nervoso che mi è venuto quella sera, rispetto per il valore dei soldi 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet