NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga esatto alla fine uno si troverebbe a puntare magari 2mila euro per vincere un euro, assurdo a quel punto ha più senso puntare 50 centesini su 5 sestine se va bene vinci 10 centesimi
-
@God-is-dead homy?
-
@God-is-dead hai visto anche quelli che spacciano tecniche per la roulette tipo aspetti che una dozzina non esca per 8 volte o un colore esca per 6 volte poi punti? che assurdità, come se nessuno sapesse che la probabilità che esca 10 volte un numero è la stessa che ne escano 10 diversi, non è la tombola che una volta usciti sono fuori dal goco
-
@omar Ho visto gente che ci vende programmi su sta cosa
-
@ninuz Nah,quello è uno che ci perde soldi preventivandolo e ci fa con questo l'intrattenimento
Semplicemente geniale -
@God-is-dead fanno schifo cmq sono degli sciacalli avvoltoi, c'è gente che finisce sotto un ponte e famiglie distrutte e quelli ci lucrano sopra
-
@God-is-dead però alla fine se loro non lavorano perchè c'è gente che gli regala soldi....a pensarci bene, non so chi è lo stupido!
-
@the-electric-one no ma appunto
Chi ha mai detto che è stupido? -
@omar
C'è gente che copia i servizi di ninjabet e lì rivende a 10 volte tanto
Se quello non è essere sciacalli.. -
@God-is-dead si homy è il numero 1. Qualche sera fa sul canale di chris_laway piuttosto, un suo amico si è sputtanato 36k in un paio d' ore al casinò. Determinate cose andrebbero bandite da twitch secondo me.
-
@Lorenzo_r ha detto in Marathonbet:
Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato a fare i diversi buoni benvenuto, tra cui marathonbet. Sfortunatamente la prima puntata è stata vinta e quindi adesso devo completare il rollover. Nel saldo principale ho 202.50 ma solo 161.55 sono prelevabili. A questo punto non so cosa fare. Avevo pensato di prelevare 150 in modo tale che rimanevano 10 + i 40 non prelevabili, per poi fare un'altra puntata. Va bene cosi o devo comportarmi in un altro modo?
di nuovo! ahahahah
-
@ninuz 36k?
Azz quello che fa BigFasco in 6 mesi
"Me cojoni" come si suol dire -
@God-is-dead già 36k, in questo periodo poi..non immagini il nervoso che mi è venuto quella sera, rispetto per il valore dei soldi 0
-
@ninuz ieri sera ho visto l'ultima mano 499€ al blackjack.. ovviamente persa.. giustificazione: ragazzi l'ho fatto per voi per lo spettacolo.. secondo me è già ludopatico
-
@ninuz Beh dai
Ora almeno è Vip -
@limitless parli di chrislaway?
@God-is-dead ci credo che è VIP, gli ha regalato un BMW in due ore praticamente -
@ninuz Ma in che sito giocava?
888? -
@ninuz nono homyatol
-
@limitless quello mi farà incazzare anche, io ormai cambio sempre quando parte con la ludopatia, all'inizio era divertente e giocava poco e solo al blackjack ma adesso anche lui sta iniziando a scocciare secondo me tra roulette, monopoly, deal e no deal..bo a me non diverte vedere gente che perde soldi malamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet