NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma stiamo davvero parlando di homyatol su Ninjabet?
-
@Black Ludovica
-
@Gio9876 Effetti della quarantena
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NinjaMN Sono due modi di fare la stessa cosa, chi dice ognuno faccia per se e trovi il suo metodo e chi lavorando insieme saremo tutti liberi.
Un Santo. Quando inizierai a trasformare anche l'acqua in vino, invitami ti prego!
-
scusate l'intromissione ma ho letto commenti che reputo alla stregua del grottesco, per me uno che emula dei tizi che giocano centinaia di euro è un soggetto che ha già fatto la sua scelta e troverà esempi sbagliati ovunque volterà lo sguardo. Mi sa tanto dell'incriminare i videogiochi o le opere di finzione per i soggetti che ne assorbono le atrocità sceniche riversandole nella realtà. Financo processare l'integrità di un soggetto che fa puro e semplice intrattenimento e l'esempio che irradia nelle menti dei ragazzi con i suoi comportamenti è quanto mai dozzinale; i modelli comportamentali, esemplari o opinabili che siano vanno esaminati in altre dinamiche e contesti, non di certo nelle live di quattro bambascioni che fanno intrattenimento e pongono quest'ultimo come fine nodale. Non stupitevi amici miei se Homyatol non è il clone fallodotato della Montessori, angustiatevi piuttosto che i vostri figli siano capaci di rendernersene conto visto che il mondo non è poi così arido di "cattivi esempi"
-
@ninuz dubito. Sta di fatto però che lo guardano in troppi da maggiorenni a non
-
@Black ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
appena finirà voglio che ogni singolo ninja ci dica i suoi guadagni di questa promozione.. non so se riuscirei a dormire ugualmente la notte sennò
occhio a dire ste cose che la gente le prende sul serio ahahha
-
@luca-09 che è quello che è successo ahahah
-
@franconiniga infatti non ho fatto tempo a rispondere che gia i primi avevano scritto i guadagni, guarda caso non ero quelli con un onesto +5/6 da normale rigioco
-
Resto assente per un po' e la situazione nel club è sempre peggio. Rimpiango i bei tempi, quando la gente rispettava il regolamento
-
@omar mi cambierebbe che lo apprezzerei meno di quanto non faccia ora
-
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per me uno che emula dei tizi che giocano centinaia di euro è un soggetto che ha già fatto la sua scelta e troverà esempi sbagliati ovunque volterà lo sguardo. Mi sa tanto dell'incriminare i videogiochi o le opere di finzione per i soggetti che ne assorbono le atrocità sceniche riversandole nella realtà.
sono d'accordo sulla prima parte ma se possiamo ridurre gli esempi sbagliati non pensi sia meglio? Poi paragoni la mia riflessione alle accuse a videogiochi e opere di finzione confondendo il fatto che videogiochi e film sono opere di finzione, perdere soldi al casinò è realtà. E farlo sembrare un divertimento non va bene. Vatti a vedere quante persone durante le live di homy scrivono sclerando nelle chat perchè stanno perdendo soldi. Se pensi che quelle persone stanno perdendo soldi solo perchè sanno che così hanno la possibilità di giocare con il loro idolo, entrare a far parte di una sua trasmissione, essere per 5 minuti i protagonisti, capisci che lui ha una responsabilità non indifferente. Poi per carità, stiamo parlando di persone maggiorenni e responsabili delle proprie azioni, ma posso avere la libertà di dire che preferisco persone che si pongono questo tipo di problema e che fanno determinate riflessioni sull' influenza che possono avere sulla gente che li segue?
-
@ninuz scusa se mi permetto ma un ludopatico anche se maggiorenne non è più padrone di se stesso quindi è in balia di tutto purtroppo
-
Passo il pomeriggio a coprire bancate e scoppia un macello,non oso immaginare che succederà più tardi
-
@The-Gambler stasera ci sarà una festa in da chatteeeeeee
-
@omar tralasciando il ludopatico che, a quanto pare, tu dici, ormai sta rovinato, chi se ne frega, ma quelli che invece si registrano sui siti solo perché vogliono giocare con il loro idolo e magari ludopatici ci diventano? scemi loro, sicuramente, ma se si può evitare che ciò avvenga non è meglio?
-
@ninuz certo che è meglio
-
@limitless bloccheranno la chat pure di là xD
-
@The-Gambler ragazzi ma di che macelli state parlando? non ho niente da fare, coinvolgetemi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet