NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler stasera ci sarà una festa in da chatteeeeeee
-
@omar tralasciando il ludopatico che, a quanto pare, tu dici, ormai sta rovinato, chi se ne frega, ma quelli che invece si registrano sui siti solo perché vogliono giocare con il loro idolo e magari ludopatici ci diventano? scemi loro, sicuramente, ma se si può evitare che ciò avvenga non è meglio?
-
@ninuz certo che è meglio
-
@limitless bloccheranno la chat pure di là xD
-
@The-Gambler ragazzi ma di che macelli state parlando? non ho niente da fare, coinvolgetemi
-
-
@BettingSerginho ahah ok, anche io ho fatto i due giri 10 minuti fa senza leggere la discussione e accorgermi che non stavano dando i freespin. Cosa prevedibile tra l' altro, io avevo pronosticato solo un giorno di durata della promozione dalla data di pubblicazione della guida. è durata uno o due giorni in più invece quindi è andata bene
-
In tempi non sospetti......
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
R.I.P. Happy Hour...?!?
-
@the-electric-one Io gli avevo dato fino a lunedì
Peccato -
@God-is-dead sei un tipo ottimista tu
-
@God-is-dead sei un’ottimista
-
@ninuz @the-electric-one
Lo so purtroppo -
Poi è chiaro che i book danno i free spin (cmq pochi) solo a fronte di un deposito... Fanno cmq una selezione all'ingresso e la promo resiste
-
Ma su ste promo "delicate", che senso ha mettere le guide? Chi non se ne accorge fa senza.. Alla lunga é meglio per tutta la community, i novellini che pretendono la palla pronta, prima o poi capiranno di cercarsele le promo
-
@topwater se n'è già parlato tante,troppe volte
-
Ragazzi per quanto riguarda i bonus del pinguino: sono cumulabili? Ho ancora il bonus vecchio intatto
-
@enimo ha detto che sono cumulabili
-
@ninuz stai parlando del berlusca di ieri sera ahah?
-
@bellofigo mm no, non so a cosa ti riferisci.. qualche fan che sclerava perché perdeva? ieri l' ho seguito fino a quando ha iniziato a giocare al casinò quindi non so cosa sia successo dopo.
-
@ninuz ci sta uno che si chiamava cosi che giocava al suo tavolo, ha perso 19 mani su 20 e sbraitava contro il croupier in chat di chiamare l'assistenza e che il gioco era truccato. almeno la cosa era divertente ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet