NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano spero tu abbia fatto più di me oggi però è un po’ difficile
-
@Lunas in generale i bonus di 888 funzionano in quel modo, anche se li perdi, il requisito di rollover va comunque completato, a meno che tu non faccia scadere del bonus, a quel punto poi scompare definitivamente
-
@Potter non so coda dirti ma siccome è da molto che betfair non da bonus ricordo che potevi tenerne più di uno insieme.. poi per giocarli devi farlo separatamente se non sbaglio.. staremo a vedere
-
@limitless Ok, grazie. Pensavo ti riferissi nello specifico a questo bonus e non che ne facessi un discorso generale. Allora lo considero non cumulabile, come da t&c di betfair.
-
@clint
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting: D'altro canto è quasi certezza che i vari Homyatol possano mettere in luce le carenze di raziocinio nelle persone, ma attenzione, rendere evidenti i sintomi di un problema non vuol dire per forza esserne la causa scatenante.
Se non fosse così non esisterebbero gli influencer ed Homyatol compreso è uno di questi. Se vuoi negare che Homy spinge i suoi fan a giocare allora la vediamo diversamente. Poi la stai facendo troppo lunga e complicata. Mi stai accusando di alterigia e noncuranza quando ho solo espresso l' opinione personale per la quale preferisco persone che si preoccupano dell' influenza che hanno sulle persone che le seguono anche riguardo il gioco d' azzardo. Non vedo né alterigia né noncuranza nella mia opinione, piuttosto nei tuoi commenti vedo solo senso di superiorità.
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se i ragazzi come affermi sperperano centinaia di euro pur di ottenere un'attimo di celebrità non ti sembra omertoso bloccare l'eziologia di questi comportamenti su di un giullare in cameretta?
Forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi piuttosto che sui video che guardanoQui non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire. Se ho capito bene non mi sembra omertoso bloccare i comportamenti di un giullare in cameretta se questo spinge i suoi seguaci a regalare soldi ai casinò. Non mi sembra omertoso affatto. Che poi forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi non sono neanche d' accordo e in ogni caso non sono uno psicologo e non posso dirlo, ciò che posso dire con abbastanza sicurezza è che il gioco d' azzardo frega ricchi, poveri, benestanti, intelligenti e stupidi.
-
@limitless hai sculacchiato ?
-
Ho un problema, ho cambiato l’email associata al mio PayPal oggi, vado a depositare su betfair come al solito e mi dice che Paypal è già registrato con un altra mail, come risolvo? Il conto è sempre lo stesso @Staff-NinjaBet
-
@FedeMilano non si dice
-
@limitless a me non troverai di certo nell'angolo di gastone.... anche oggi sotto il 15%
-
@enimo ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, dovrebbero poterti sbloccare la situazione
-
@FedeMilano sotto 15% ma sempre sopra dello 0%
-
@limitless Bhe visto l'andazzo sai che anche lo 0 potrei tenerlo buono come traguardo..non funziona manco whinare è veramente un periodo nero
-
@Chomp96 Pensi dovrò eseguire questa operazione con tutti i book oppure si potrebbero aggiornare automaticamente?
-
@enimo purtroppo casi del genere che ricordi non mi sono ancora capitati, è però possibile che la cosa vari da book a book
-
@ninuz potrai forse condividere che non puoi bloccare i giullari, ma l'avanzare della scelleratezza nei tuoi figli e nei tuoi studenti forse si. Inoltre dici di preferire altri eppure scorgo un certo tuo rammarico per il comportamento di Homy, sinonimo forse di assiduità; perciò certo, prova pure a bloccare i sintomi se ti sta a cuore. Comunque se per te l'ho resa complicata, quando a me pare semplicemente buon senso, è perché l'ho trovata fastidiosamente superficiale.
Ti ripeto e chiudo perché trovo da parte tua un'ostinata argomentazione, che se ti basta osservare un troll ventenne per sfociare nella ludopatia e simili, per me il tuo serio problema è un altro, ed è paleseComunque trovo davvero commovente il tuo il preferir seguire influenzer che hanno a cuore la positività della loro influenza
-
@PACIODAVIDE questa è perfetta per L’angolo di Gastone Paperone
-
@clint spiegami la prima frase con parole semplici perché non l' ho capita sinceramente. Poi in realtà su twitch seguo solo Homy, e quando dico che preferisco persone che si pongono il problema dell' influenza che possono avere sui ragazzi che li seguono, intendo dire che se ci fossero due Homyatol, uno che gioca al casinò e uno che non gioca al casinò, avrei preferito il secondo. Mi rammarica il fatto che "si comporta da ludopatico", semplicemente perché è una cosa del suo carattere che non è in comune con il mio. Ancora una volta stai mistificando le mie parole. Stai accusando me di superficialità quando ti permetti di esprimere giudizi solo dopo un pensiero espresso su di un forum, wow, che coerenza.
Non essendo inoltre intelligente come te, ti prego di dirmi qual è il mio problema, dato che è così palese ma io sono così stupido da non capirlo. Se intendi dire che io mi lascio coinvolgere dalle live di Homy e che finisco a giocare al casinò mi spiace dirti che sbagli e sei stato ancora una volta tu il superficiale o, nel caso avessi consultato la tua sfera di cristallo, mi spiace dirti che questa non funziona.
Osservi da parte mia una ostinata e, mi permetto di dire, giustificata ostinazione nel ripetere una opinione personale, io osservo in te l' ostinata argomentazione nel mistificare i semplici concetti espressi da qualcuno. Hai scritto papiri su papiri cercando di dimostrare il mio essere in errore su qualcosa che non si può dimostrare, essendo un' opinione personale che non riguarda alcuna cosa dimostrabile dal punto di vista scientifico o empirico.
In tutto ciò l' ultima tua frase dimostra e conferma come tu non abbia capito nulla di ciò che volevo dire, ma sei partito prevenuto solo per difendere Homy che a quanto pare è il tuo [censored] giullare inattaccabile.. Non sono iscritto su alcun social network dei vari Facebook Instagram e stronzate varie pertanto non seguo alcun influencer. Questo a conferma che o la tua sfera di cristallo o il tuo cervello sono rotti. -
Ragazzi, qualche freeroll per smanettare un po' dove lo trovo?
-
Vorrei capire se sono limitata su giocodigitale... oggi ho provato a coprire una scommessa e quando ho inserito la cifra mi è uscito il messaggio che la max vincita possibile per quella scommessa sarebbe stata 60 euro....
-
@Sweetheart in generale giocodigitale applica sempre dei limiti di puntata, che variano in base alla competizione/esito ecc, quindi no, non sei stata limitata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet