NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Efeinan Revolut sicuramente, tra l'altro in linea di massima su diversi book i prelievi con questa carta sono immediati
-
A che scopo betflag manda i 2€ da giocare infinite volte al casinò live? Cosa ottiene? Ahah
-
@Riccardo92
gente che non si ferma ai 2€ -
@FedeMilano siamo sui 20€ scrivo qui per non intasare di la
-
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide @Chomp96 @Anonymous
Il problema nello scorrere le risposte delle varie discussioni del club (da mobile) persiste... salta le risposte a 10 e 20 alla volta... è davvero antipatica sta cosa@MetalCT @vanker abbiamo fatto un intervento sul forum per migliorare lo scorrimento dei post. Potete farci sapere se adesso va meglio?
-
@Max io non ho notato nessun salto con chrome su iPhone.. andando in su con i messaggi si blocca la pagina per poter caricare quelli precedenti ma credo sia normale
-
@limitless si il "blocco" è stato introdotto proprio per evitare i "salti" che faceva da qualche tempo. Più la connessione è rapida, meno si nota il blocco e lo scorrimento è più fluido.
-
@Max a me va normale... non c'entra nulla, ma tu sei l'informatico dello staff?
-
@franconiniga Lui è il fratello di Claudio e quello che vi segue la notte se fate "marachelle"
-
@Max allora riprovando con attenzione scorrendo su questo thread verso messaggi più vecchi salta comunque una decina di commenti scorrendo piano piano la pagina
edit: boh adesso non lo fa più.. può essere che finchè non hai visualizzato i commenti faccia sto giochino del salto e una volta scaricati li faccia leggere tranquillamente -
Dopo due giorni di semi assenza rientro nel forum a pieno regime e trovo questo... @luca-09 @God-is-dead @simo96s
Grazie mille ragazzi
-
Quando mi chiederanno cos'ho fatto in quarantena risponderò fiero
"Sono diventato superninja"
-
@Efeinan di niente
-
@simo96s Pazzesco, dopo due anni e mezzo di mb, pensavo che non ci sarei arrivato mai e anche se non troverò niente... Non ci credo, che bello
-
@Efeinan puoi togliere il anche se ahaha
-
@simo96s pazienza ahahahah era una questione di principio arrivarci
-
@Efeinan sicuramente hai trovato una nuova famiglia
-
@Efeinan Complimenti carissimo
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quando mi chiederanno cos'ho fatto in quarantena risponderò fiero
"Sono diventato superninja"