NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@limitless [censored] vacca ahah
-
@Max
Provando adesso, rispetto a prima sembra andare un pochino a scatti quando si scorre il thread (una cosa lievemente percettibile, va bene così), ma non ho riscontrato alcun salto di messaggi come prima..
Ti faccio sapere se il problema si rifà vivo (anche perché non sempre si manifestava)
Grazie -
Un po’ mi mancano i downvote! @limitless non i tuoi, proprio in generale! Insegnavano molto di più dei semplici “leggo i commenti”, leggi il commento sopra” ecc....
-
@Efeinan grandissimo
Edit:mi raccomando eh,non abbandonarci ti aspettiamo al bar per l'una di notte -
@Efeinan Bravo! Ma non sparire però.......
-
@the-electric-one ah beh quello è sicuro ci pensi due volte a scrivere le stesse stupidate
-
@Max ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide @Chomp96 @Anonymous
Il problema nello scorrere le risposte delle varie discussioni del club (da mobile) persiste... salta le risposte a 10 e 20 alla volta... è davvero antipatica sta cosa@MetalCT @vanker abbiamo fatto un intervento sul forum per migliorare lo scorrimento dei post. Potete farci sapere se adesso va meglio?
Mi sembra di sì, ben fatto
-
@the-electric-one Non verrebbero utilizzati come strumento per "insegnare", ma ce ne sarebbe un abuso ingiustificato e se ci pensi capirai anche il perché!
-
@Efeinan Augurissimi Zio!
-
@limitless mi sento in colpa e ho provato a compensare
-
@God-is-dead assolutamente! Ci si vede stanotte
P.S. non so se sono il primo nella storia o no ma sicuramente le nostre scorribonde all'una di notte hanno prodotto qualche effetto
Ho preso una nuova limitazione dei mi piace e proprio nei tuoi confronti! Praticamente non posso votare nessuno dei tuoi post da nessuna parte fino al mese prossimo ahahah eppure non mi sembra che ne abbiamo abusato, boh
-
@FedeMilano in che senso scusa? troppi caffè costosi?
-
@Efeinan beh,almeno siamo in 2
-
@Efeinan auguri conterraneo!
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one Non verrebbero utilizzati come strumento per "insegnare", ma ce ne sarebbe un abuso ingiustificato e se ci pensi capirai anche il perché!
lo so lo so, ogni cosa ha la parte "buona" e la parte "meno buona", purtroppo ogni cosa può essere utilizzata bene e/o male, pazienza...
-
@limitless AHAHA sui downgrate, nel dubbio via col like
-
@FedeMilano ahhh grazie mille per il supporto preferisco comunque meritarmeli.. cerco di fare del mio meglio per aiutare tutti in qualche modo
-
@limitless indubbiamente
-
Quale bellezza vedono i miei occhi
-
@Malge limitazioni pronte in 3.. 2.. 1..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet