NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 puoi continuare a non aprirlo
-
@KCG4 Mi piacerebbe sapere come hanno avuto il mio numero però
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque state tranquilli che nella sezione super non c’è il One Piece, se guadagnate 500€ al mese ora, guadagnerete la stessa cifra anche da superninja, non vi da nessuna notorietà e non diventate di punto in bianco “degli esperti” con quella targhetta.
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini!Tu sei un super ninja della vecchia guardia e avresti parecchio da insegnare sul casinò altro che reddito di cittadinanza ma è normale che tu non lo faccia io vorrei la profilazione di yiyang e altri super silenziosi e andare a zero upvote, si può fare? A parte gli scherzi...ho notato una certa sagacia nella maggior parte dei vecchi super ninja, anche e soprattutto quando ricevo critiche da loro (per es KCG, Gardo, Maradona e altri), è una targhetta/condizione/livello mentale che ha il suo valore per me, anche i nuovi super ninja stanno raggiungendo il traguardo con impegno e dedizione e sono sulla buona strada per diventare maestri come i vecchi!
-
@stefanodd98 con tutti i book a cui sei iscritto e a cui hai permesso il trattamento dei tuoi dati personali per le più disparate finalità, direi che il gioco è presto fatto
-
@stefanodd98 Quello dei dati personali è un mercato a tutti gli effetti. Non devi mai sottovalutarlo. Anima una buona parte dell'economia odierna.
Quando flagghi le varie caselle sul trattamento dei dati personali nei vari servizi in cui ti iscrivi (tra cui i book per l 'appunto) vi presti consenso al trattamento. -
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque state tranquilli che nella sezione super non c’è il One Piece, se guadagnate 500€ al mese ora, guadagnerete la stessa cifra anche da superninja, non vi da nessuna notorietà e non diventate di punto in bianco “degli esperti” con quella targhetta.
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini!Tu sei un super ninja della vecchia guardia e avresti parecchio da insegnare sul casinò altro che reddito di cittadinanza ma è normale che tu non lo faccia io vorrei la profilazione di yiyang e altri super silenziosi e andare a zero upvote, si può fare? A parte gli scherzi...ho notato una certa sagacia nella maggior parte dei vecchi super ninja, anche e soprattutto quando ricevo critiche da loro (per es KGC, Gardo, Maradona e altri), è una targhetta/condizione/livello mentale che ha il suo valore per me, anche i nuovi super ninja stanno raggiungendo il traguardo con impegno e dedizione e sono sulla buona strada per diventare maestri come i vecchi!
Tecnicamente non ho mai raggiunto i 1000 upvote, ma sono del parere che avere la targhetta “Superninja” non confermi l’essere maestro o esperto, anzi, credo dia una falsa notorietà, non serve avere una targhetta per dimostrarsi e diventare un ninja affermato.
Il tempo, l’esperienza, dedizione e sicuramente anche una buona mente ti rendono tale.
Personalmente il forum ormai lo uso per passa tempo, e ti assicuro che raggiungere i 1000 upvote, non mi farebbero guadagnare più di quanto guadagno già.
Tendo ad avere un basso profilo per ovvie ragioni, probabilmente potrei parlare ed esprimere qualche parere più serio nella sezione super, però, niente di chissà che.
Per quanto ti riguarda comunque ricevere critiche da chi probabilmente ne sa più di te fa sempre bene. -
-
@KCG4 mi ha ucciso non me l'aspettavo
-
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini!Tu sei un super ninja della vecchia guardia e avresti parecchio da insegnare sul casinò altro che reddito di cittadinanza ma è normale che tu non lo faccia io vorrei la profilazione di yiyang e altri super silenziosi e andare a zero upvote, si può fare? A parte gli scherzi...ho notato una certa sagacia nella maggior parte dei vecchi super ninja, anche e soprattutto quando ricevo critiche da loro (per es KGC, Gardo, Maradona e altri), è una targhetta/condizione/livello mentale che ha il suo valore per me, anche i nuovi super ninja stanno raggiungendo il traguardo con impegno e dedizione e sono sulla buona strada per diventare maestri come i vecchi!
Tecnicamente non ho mai raggiunto i 1000 upvote, ma sono del parere che avere la targhetta “Superninja” non confermi l’essere maestro o esperto, anzi, credo dia una falsa notorietà, non serve avere una targhetta per dimostrarsi e diventare un ninja affermato.
Il tempo, l’esperienza, dedizione e sicuramente anche una buona mente ti rendono tale.
Personalmente il forum ormai lo uso per passa tempo, e ti assicuro che raggiungere i 1000 upvote, non mi farebbero guadagnare più di quanto guadagno già.
Per quanto ti riguarda comunque ricevere critiche da chi probabilmente ne sa più di te fa sempre bene.Pardon, non avevo neanche fatto caso al fatto che non hai raggiunto i 1000...le bacchettate fanno male ma servono, come a scuola
C'è anche da dire che uno che ti riprende su qualcosa sta cmq perdendo tempo con te, avrebbe tranquillamente potuto ignorarti... -
Per quanto ti riguarda comunque ricevere critiche da chi probabilmente ne sa più di te fa sempre bene.Pardon, non avevo neanche fatto caso al fatto che non hai raggiunto i 1000...le bacchettate fanno male ma servono, come a scuola
C'è anche da dire che uno che ti riprende su qualcosa sta cmq perdendo tempo con te, avrebbe tranquillamente potuto ignorarti...Proprio così, dai sempre retta alle critiche costruttive.
-
@KCG4 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai spezzato
-
MA SEcondo voi, vi sembra normale che william hill , quando imposto le credenziali, che siano maiuscole o minuscole per lui nn fa nessuna differenza??
-
riguardo ai super ninja io ero rimasto che fino a qualche anno fa il modo per diventarlo era semplice: postare a caso surebet sul topic apposito (non facendole ovviamente per non farsi mandare al creatore la profilazione), talvolta addirittura riciclate dal dutcher (i primissimi tempi in cui era stato introdotto), oppure postare meme random nel topic dei meme. Con un sapiente abuso delle 2 cose, oltre che ogni tanto a dare qualche consiglio, lo si diventava in poche settimane
-
@Danielsan se solo sull' username non è l' unico, sulla password sarebbe grave
-
@ninuz è sulla password...... gia da mesi.....
-
@stefanodd98 l'ho ricevuto anche io, non sei solo
@Danielsan allora è grave, io avrei mandato un messaggio per email all' assistenza (non lo faccio perchè mi son cancellato tempo fa da zio Willy ) -
@ninuz infatti ora l'ho conttatata, vediamo che dicono....
-
@Black ti sei dimenticato delle maggiorate
-
@limitless si quelle però le han fatte estinguere in giusto pochi mesi di caccia
-
@ninuz ha detto di nn preoccuparmi, sono in una botte di ferro ahahahah tutto ok domani mi prosciugheranno il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet