NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninuz infatti ora l'ho conttatata, vediamo che dicono....
-
@Black ti sei dimenticato delle maggiorate
-
@limitless si quelle però le han fatte estinguere in giusto pochi mesi di caccia
-
@ninuz ha detto di nn preoccuparmi, sono in una botte di ferro ahahahah tutto ok domani mi prosciugheranno il conto
-
@Danielsan ahah assurdo
-
@ninuz bah nn saprei sinceramente, alla fine la paswoord è complessa cmq dovrebbe indovinarla....
-
stavo rullando un bonus da 5 sulla roulette di PokerStars a un certo punto leggo "un amministratore ti ha rimosso" e ora non mi fa rientrare carica all'infinito, e normale? Grazie
-
@omar bè non mi sembra normale! Però è la prima volta che lo leggo
-
@Danielsan certo ma al di là della complessità della paswword è una cosa scandalosa. Magari in fase di registrazione ti costringono anche ad usare almeno un carattere in maiuscolo e almeno uno in minuscolo e poi scopri che non ha senso
-
@ninuz infatti..... che dire sono senza parole......
-
@Danielsan comunque anche con questa superfalla nella sicurezza avrei preferito ancora avere il mio account attivo, wh è stato senza dubbio per me il book più generoso. Al solo pensiero di quanti bonus mi dava mi vien da piangere. Poi di botto, senza che avessi mai fatto surebet, mi ha limitato sulle puntate e sulle promozioni e mi sono cancellato.
-
@Black Non dimentichiamo che erano in 100 si e no, si mettevano i like per salutarsi
-
@Black si sa che gli italiani hanno la memoria corta
-
A qualcuno è capitato di trovare su un book le quote palesemente sbagliate nel senso che sono invertite le quotazioni? L'ho trovata adesso sul tennis tavolo e un book ha il più favorito con una quota alta e viceversa. Naturalmente ne esce fuori una sure da panico. Conviene farla o dopo possono inventarsi qualcosa per non pagare?
-
Facile una limitazione, ma dipende anche in quale book le hai trovate
-
Ma voi su Betfair, che limiti di puntata avete sul campionato Bielorusso?
-
@the-electric-one book che non m'importa...l'importante è che paghino la scommessa e non s'inventano qualcosa perché l'errore è grossolano
-
@Alby46 ho 590 sull'1 fisso dello slavia mozyr
-
@franconiniga Under e over 1.5/2.5 invece?
-
@Black la gente ha la memoria corta un pò su tutto, ora c' è anche un' altra discussione che fermenta..............incredibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet