NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A qualcuno è capitato di trovare su un book le quote palesemente sbagliate nel senso che sono invertite le quotazioni? L'ho trovata adesso sul tennis tavolo e un book ha il più favorito con una quota alta e viceversa. Naturalmente ne esce fuori una sure da panico. Conviene farla o dopo possono inventarsi qualcosa per non pagare?
-
Facile una limitazione, ma dipende anche in quale book le hai trovate
-
Ma voi su Betfair, che limiti di puntata avete sul campionato Bielorusso?
-
@the-electric-one book che non m'importa...l'importante è che paghino la scommessa e non s'inventano qualcosa perché l'errore è grossolano
-
@Alby46 ho 590 sull'1 fisso dello slavia mozyr
-
@franconiniga Under e over 1.5/2.5 invece?
-
@Black la gente ha la memoria corta un pò su tutto, ora c' è anche un' altra discussione che fermenta..............incredibile.
-
@Alby46 under 1,5 sempre 500, over 1,5 47 over 2,5 88 e under 2,5 7000
-
@ninuz beato te che te ne dava , a me all inizio me ne dava 2 ogni mese , ora sono mesi che nn mi manda più nulla
-
Ho una promo di 50 freespin su Gd,secondo voi Fruit Blaster va bene?
-
@The-Gambler quanto devi depositare?
-
@limitless secondo te Fruit Blaster è una slot affidabile? o meglio la Dazzling ,è una promo senza deposito
-
@The-Gambler beh se è senza deposito...
-
@God-is-dead era uno scherzo per trollare
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho una promo di 50 freespin su Gd,secondo voi Fruit Blaster va bene?
Ma perché proprio fruit Blaster, è una slot ostica a 5 linee
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@limitless secondo te Fruit Blaster è una slot affidabile? o meglio la Dazzling ,è una promo senza deposito
Però hai citato due slot pessime ahahaha
-
@The-Gambler giocali su aztec gold se puoi scegliere la slot.. che c.lo 50 son tanti
-
@The-Gambler dazzling sun è forse la slot più vomitevole che conosco, non paga mai
-
@Lunas Credo che la dazzling e la fruit siano la stessa slot. Cambia solo la grafica
-
@Lunas da alcune statistiche fatte a mente in maniera approssimativa Fruit paga 10 centesimi ogni 15-20 spin,Dazzling paga 10 centesimi ogni 25-30,mi chiedo chi ci giochi a denaro reale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet