NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La realtà è che noi non siamo benvoluti (identificarci è facilissimo) e quindi provano a buttarci fuori. Il fatto che lo possano fare per me è assurdo e non dovrebbe esistere una possibilità del genere perché se non si può vincere allora è come se lo stato stesse legalizzando una rapina ai danni dei cittadini.
Qualche tempo fa c'è stato uno scandalo in UK perché sono stati chiusi una marea di conti vincenti... assurdo
Ma tant'è.
Dovrebbero essere tutti come pinnacle
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dovrebbero essere tutti come pinnacle
Non esisterebbe ne MB ne surebet
-
@iFreddie non hai ben capito come funzionano le scommesse e l'aggio bel book, al di là del mb. la tua esperienza sulle multiple non conta nulla, ci sono altri milioni di giocatori che hanno giocato altre multiple e al book (se non ci sono di mezzo bonus o quote sballate) non interessa se tu singola persona vinci o perdi.
per il discorso di "giustizia" sono d'accordo con te, non dovrebbero esistere limitazioni, ma il gioco d'azzardosi non si basa sulla giustizia ma sull'ingiustizia e sul vantaggio del banco, quindi..
-
Ma le scene di panico per i bonus sisal che ritardano fanno pena solo a me?
-
@topwater no
-
@iFreddie uno scommettitore normale (o meglio, ludopatico) non cerca la quota più alta. "Studia" i campionati, le classifiche, i gol fatti/subiti, le squalifiche, gli infortuni e fa una multipla di 5/6 eventi senza badare alla contemporaneità degli stessi. Quella volta in cui perde per un solo evento ti fa due [censored] megagalattiche su come è sfortunato, su come le congiunzioni astrali hanno gombloddato contro di lui e gli hanno rubbato i soldi. Te lo dico perchè ho a che fare con alcuni di loro che non parlano di altro. Uno di questi era diventato anche sisal vip, mi ha fatto leggere le mail che riceveva alle quali non ha mai dato peso. I ludopatici in pratica se ne fottono dei bonus. Quello che possiamo fare è cercare di mascherarci, ma se i book facessero un controllo più approfondito, il 90% sarebbe fuori.
-
@topwater il thread sisal-vip sta diventando troppo frequentato, oltre la metà delle notifiche sono tutte rigurdanti cose già trattate millemila volte oppure stronzate da ciclo mestruale femminile.
-
-
@financialfreedom concordo
-
ho ricevuto una delle tante e-mail di PlanetWin che mi comunica gli eventi settimanali. E fin qui nulla di anomalo, ma .... leggendo attantamente mi accorgo che improvvisamente ho cambiato sesso e nome...
-
@ledany ahhahhahah
-
ma solo io ho tirato fuori da 50 giri gratis su starbust solo 1.2 euro (il bonus andava giocato solo una volta)
-
@ledany io ieri ero Pasquale
-
Ragazzi una curiosità, se io scommetto x (di 1 X 2)e sullo stesso book e stessa partita una doppia chance 1X, è visto male dal book?
-
@aaa89 no
-
direi che Betman si sta confermando book dell'anno. Offerta per il 25 Aprile: deposita almeno 25€ ricevi 1€ per il bingo....wow
-
@Alby46 affrettati corri al Piccol!
-
Ragazzi, ho 1€ bonus per le Lotterie di Sisal, c'è qualche gioco in cui le probabilità di vincita siano più alte?
-
@Repain98 devi vedere se puoi giocarlo al 10 e lotto
se è possibile gioca un numero da 1€ e se lo indovini vinci 3€ -
@squalo92 nelle info del bonus c'è scritto semplicemente "Lotterie", quindi penso che valga per tutto. Grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet