NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater no
-
@iFreddie uno scommettitore normale (o meglio, ludopatico) non cerca la quota più alta. "Studia" i campionati, le classifiche, i gol fatti/subiti, le squalifiche, gli infortuni e fa una multipla di 5/6 eventi senza badare alla contemporaneità degli stessi. Quella volta in cui perde per un solo evento ti fa due [censored] megagalattiche su come è sfortunato, su come le congiunzioni astrali hanno gombloddato contro di lui e gli hanno rubbato i soldi. Te lo dico perchè ho a che fare con alcuni di loro che non parlano di altro. Uno di questi era diventato anche sisal vip, mi ha fatto leggere le mail che riceveva alle quali non ha mai dato peso. I ludopatici in pratica se ne fottono dei bonus. Quello che possiamo fare è cercare di mascherarci, ma se i book facessero un controllo più approfondito, il 90% sarebbe fuori.
-
@topwater il thread sisal-vip sta diventando troppo frequentato, oltre la metà delle notifiche sono tutte rigurdanti cose già trattate millemila volte oppure stronzate da ciclo mestruale femminile.
-
-
@financialfreedom concordo
-
ho ricevuto una delle tante e-mail di PlanetWin che mi comunica gli eventi settimanali. E fin qui nulla di anomalo, ma .... leggendo attantamente mi accorgo che improvvisamente ho cambiato sesso e nome...
-
@ledany ahhahhahah
-
ma solo io ho tirato fuori da 50 giri gratis su starbust solo 1.2 euro (il bonus andava giocato solo una volta)
-
@ledany io ieri ero Pasquale
-
Ragazzi una curiosità, se io scommetto x (di 1 X 2)e sullo stesso book e stessa partita una doppia chance 1X, è visto male dal book?
-
@aaa89 no
-
direi che Betman si sta confermando book dell'anno. Offerta per il 25 Aprile: deposita almeno 25€ ricevi 1€ per il bingo....wow
-
@Alby46 affrettati corri al Piccol!
-
Ragazzi, ho 1€ bonus per le Lotterie di Sisal, c'è qualche gioco in cui le probabilità di vincita siano più alte?
-
@Repain98 devi vedere se puoi giocarlo al 10 e lotto
se è possibile gioca un numero da 1€ e se lo indovini vinci 3€ -
@squalo92 nelle info del bonus c'è scritto semplicemente "Lotterie", quindi penso che valga per tutto. Grazie del consiglio
-
@Repain98 confermo che vale 10 e lotto
-
ma solo io ho avuto problemi col trivia stasera ?
-
@FedeMilano io sono entrato al pelo, mi dava problemi
-
@kaire azz quindi field ridotto ? la pagnotta quanto è stata alla fine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet