NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting Beh io è una settimana che aspetto di riceverli, ma credo non li vedrò mai ...
-
@tremor2 grazie dell'incoraggiamento!
-
@iFreddie Ho vinto appena oggi una multipla betstars a quota 39, quindi non è mai detto...
-
@doggomatch eh la [censored] tutto bielorussia o anche ping pong ucraino? Ahahah
-
@doggomatch la prossima lezione spieghi tu quindi, giusto?
-
@Efeinan Tutto bielorussia, fortuna che sono stato ligio sulle contropuntate, perché ogni tanto la tentazione di dire vabbé, è quota 7...
-
Buongiorno qualcuno sa dove si trova la carta in GD da scoprire per la promo di oggi su aztec gold? Ho giocato un euro (anche di più) ma non la trovo da nessuna parte.
Grazie -
@schizzo sotto Le mie promozioni.
-
Ma voi limitati da Eurobet continuate ad utilizzarlo?
-
@Freddie il problema e che se lo usi e vinci, per prelevare sempre in posta ti tocca andare
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Freddie il problema e che se lo usi e vinci, per prelevare sempre in posta ti tocca andare
Ci sono due tipi di limitazione su EB giusto? Perchè io sono stato escluso dal Priority ma ho ancora a disposizione tutti i metodi di prelievo.
-
@Gigabyte infatti è quello che mi blocca... però si potrebbe sfruttare per le sure, no?
-
@TonyBo cosa hai fatto per farti escludere? si parla comunque di master no?
-
@Black Bho, ho sempre avuto due sospetti: o troppi prelievi (purtroppo ho sempre vinto molto su EB) oppure un piccolo bonus accreditato (e giocato) per errore due volte.
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto un bonus generico Sport di 4 euro su Goldbet? Stavo cercando di capire se si gioca in singola o multipla ma non riesco a capire
-
@cinghiale sempre quadrupla (@2.5 totale e 1.1 evento)
-
@cinghiale io si, devi giocarli al casinò
-
@cinghiale io ho ricevuto i bonus quiz ma sono 2 bonus da 2€ distinti e solo uno sullo sport.
-
cosa si intende su goldbet per: Bellagio, Caesar Palace, Flamingo, Luxor, Venetian e Wynn ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet