NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@moxluc il link è un altro, che una volta digitato si rigenera automaticamente aggiornandosi alla lezione in corso. Se non è vietato dal regolamento allora lo posto.
Mettendo il 7 non funziona perchè hanno aggiunto un doppio numero alla fine. Al limite prova a digitare il link che già hai ma anzichè aggiungere un solo 7 finale metti un doppio 7. Così dovrebbe andare.
-
@Potter grazie mille davvero,mi hai evitato 2 ore di nulla
Comunque sono proprio dei geni del Male -
@Potter postarlo puoi postarlo. Finora però ci siamo organizzati in modo da non lasciarlo visibile a lungo, non si sa mai
Edit: pare che non serva
-
-
@God-is-dead Prego di nulla
Non siamo noi i geni del male che hackeriamo anche i link della promozione? -
Ma ha già dato il link?
-
Vi conviene usare sempre questo come link [cancellato] . In questo modo si rigenera in automatico al link della promozione in corso. Suppongo che stavate usando[ cancellato]+numero della lezione.
L'ho postato perchè alla fine è un link betfair. Non mi pare contravvenga nulla del regolamento.
-
@Potter ha dato già il link?
-
@Efeinan L'ho postato. Non ce l'abbia a male nessuno, io non sono d'accordo alla cancellazione dei post. Però se adesso che l'ho postato tocco equilibri che non devo toccare lo cancello.
-
@Sandrone No, non ancora.
-
-
@Potter siccome mi sono appena collegato e ci sono solo 650 utenti in linea pensavo che avesse dato il link e poi mandato a fan..............ahahah
-
@God-is-dead No purtroppo qualche ludopatico che sprecherà malamente il bonus ci sarà
-
@God-is-dead Cancellato. Ho modificato il post in cui lo scrivevo.
-
@Sandrone Non lo so in quanti sono collegati e non mi interessa. Ragionevolmente penso che i non ninja che si collegavano l'hanno sfanculizzato dopo che hanno visto il rollover x6. I ninja penso invece che in buona parte mettano la presenza prima del rilascio ufficiale del link. ---> questo perchè i ninja sono studenti bravi e diligenti!!!!
-
@The-Gambler menomale oserei dire,se tutti lo sfruttassero Betfair ci ripenserebbe due volte a proporlo(e secondo me si
sta già pentendoè già pentito) -
@Potter ti darei 1000 +1 sei un grande
-
@God-is-dead ciao. È la mia prima lezione. Per prendere il link della presenza devo solo aspettare e copiarlo?
Mica devo iscrivermi su twitch? -
@moxluc Addirittura Esagerato
-
@Ryu-Hayabusa serve un account purtroppo
Ma tranquillo,è gratis ed in 2 minuti lo crei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet