NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kaire io invece devo togliere uno 0.. spero sia qualcosa di temporaneo o simili
-
@Gigabyte ma prova a vedere nel dettaglio dei pagamenti perchè in alcuni magari mettono 0,50 - 100 invece puoi tranquillamente mettere 1000 su rosso e nero
-
@kaire mi sono limitato a guardare in basso a dx quando entro nelle sale, ho sempre preso quei valori come vangelo
-
@Gigabyte nono entra nella roulette ad esempio e guarda il dettaglio delle puntate sulla sinistra.
-
@kaire
Ho sempre considerato quelli in basso a dx di questa schermata, mentre nei limiti/pagamenti vedo altre cifre..
-
@Gigabyte quelli in basso a destra sono solo del numero pieno da quel che so, bisogna sempre entrare e controllare come dice @kaire
-
@Gigabyte nono prendi in considerazione quelli sulla tabella fidati, anche io vedo come te e gioco tranquillamente più di 100
-
Sto aspettando da letteralmente 15 minuti un deposito su planet. Da paypal me li ha già scalati... successo a qualcun altro?
-
@Efeinan Si, a volte anche 25 minuti ho dovuto aspettare.
-
@Potter Fantastico... per me è la prima volta, grazie mille
E' piuttosto seccante se si deve fare mb nei ritagli di tempo. L'importante però è che arrivi dai
-
@Efeinan Anche a me è successo poche volte, di cui una giusto 10 giorni fa. E' un pò seccante. Massimamente se dovessi perdere un rating buono perchè nel frattempo scende una quota.
-
Questo post è eliminato! -
Oggi è finita la promo casinò di bwin?
-
Più tardi o domani, probabilmente faranno uscire qualcos’altro
-
@FedeMilano non mi è ancora arrivata l'esclusiva di sisal quindi non penso arrivi, ho sperato invano
-
@alexpizzi male male mio caro alex
-
@alexpizzi è arrivata ieri stavolta
-
Ma solo io son riuscito a prendere una partita rinviata nel ping pong ??????
-
@FedeMilano no, anche io ma la settimana scorsa
-
Cosa si fa quando il moltiplicatore arrotonda per eccesso la quota totale mentre il book arrotonda per difetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet