NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 appunto, non c'è l'ho
-
@piccio sei limitato su bf?
-
Scusassero lor signori, maaaaa i trivia? Son già defunti?
Ieri l'ho visto con 2 minuti di ritardo e oggi non lo trovo -
@Paperoga82 nemmeno io, che strano dovrebbe essere tutti i giorni...
-
@Efeinan si ma I primi due li ho ricevuti
-
@piccio Li hai ancora tutti e due ?
-
@Paperoga82 non inizia alle 19? Forse per questo che non li hai visti, credo
-
@piccio anche a me niente bonus per ora. ho fatto 3 presenze
-
@andre26w scrivono sul gruppo telegram quando è disponibile di solito
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusassero lor signori, maaaaa i trivia? Son già defunti?
Ieri l'ho visto con 2 minuti di ritardo e oggi non lo trovoSecondo me hanno troppi problemi con quel software, l'hanno messo, poi tolto, poi rimesso ed infine nell'email sul sito:
Dismissione Trivia Show
Gentile Cliente,
per problemi tecnici riscontrati dal fornitore della promozione "Trivia Show", purtroppo siamo costretti a dover rimuovere la promozione dal nostro palinsesto.
Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per ogni supporto.
Grazie. -
@ledany solito triucco per non prolungare le promo.. mai risolvere i problemi meglio cancellarli alla radice
-
@limitless ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany solito triucco per non prolungare le promo.. mai risolvere i problemi meglio cancellarli alla radice
Non sono tanto sicura, era su tre siti alle 19.00 e siccome è lo stesso fornitore dell'altra , che ha tanti problemi, credo che l'abbiano tolta, oppure sono proprio dei simpaticoni a farla funzionare male a farti cadere la connessione etc.....
-
@ledany beh almeno grazie ai simpaticoni ci facciamo due risate che in sto periodo fan sempre bene
-
@alexw li ho già persi
-
Ciao a tutti, ma il profit tracker ninjabet sul sito vi calcola bene? Mi sembra strano che a me oggi mi da un risultato negativo
-
Questo post è eliminato! -
@piccio anche io limitato e ricevuti i primi due. Evidentemente quelli di betfair hanno deciso di tagliare le perdite assumendo che limitati ---> ninja
-
@Efeinan sei stato limitato oggi da betfair?
-
@Efeinan io pur essendo limitato l'ho ricevuto ma una volta attivato e depositato mi ha tolto l'altro
-
Ah ma quindi il bonus pinguino è arrivato? Perchè a me il nulla totale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet